Queste foto sono per Carletta.. l'aereo più bello della giornata..la regina dei cieli
E' semplicemente stupendo..ed è anche il mio primo 742

Moderatore: Staff md80.it
charter ..cioè oggi è arrivato per la prima volta e non so quando mai ricapiteràAtr72 ha scritto:mitico! la gufata sul tempo ha funzionato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
papppappero![]()
![]()
Comunque fede, molto belloda voi è fisso o charter?
il pomeriggio dopo le 15 io vado sempre alla terrazza api si fanno i decolli e gli atterraggi . La terrazza sta nel distributore API più o meno un km e mezzo prima della testata della 16Rlumos3 ha scritto:come facevi a stare cosi' in allto rispetto alla rete? dove ti eri posizionato?
foto bellissime
Freddy LIRF ha scritto:charter ..cioè oggi è arrivato per la prima volta e non so quando mai ricapiteràAtr72 ha scritto:mitico! la gufata sul tempo ha funzionato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
papppappero![]()
![]()
![]()
fa****operò non ha piovuto..tiè
![]()
interessante, domani ci vadoFreddy LIRF ha scritto:charter ..cioè oggi è arrivato per la prima volta e non so quando mai ricapiteràAtr72 ha scritto:mitico! la gufata sul tempo ha funzionato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
papppappero![]()
![]()
![]()
il pomeriggio dopo le 15 io vado sempre alla terrazza api si fanno i decolli e gli atterraggi . La terrazza sta nel distributore API più o meno un km e mezzo prima della testata della 16Rlumos3 ha scritto:come facevi a stare cosi' in allto rispetto alla rete? dove ti eri posizionato?
foto bellissime
Freddy LIRF ha scritto:...e pensare che non volevo neanche andare per via del tempo![]()
Queste foto sono per Carletta.. l'aereo più bello della giornata..la regina dei cieli
E' semplicemente stupendo..ed è anche il mio primo 742![]()
Il distributore di viale castellamare o via coccia di morto?Freddy LIRF ha scritto:charter ..cioè oggi è arrivato per la prima volta e non so quando mai ricapiteràAtr72 ha scritto:mitico! la gufata sul tempo ha funzionato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
papppappero![]()
![]()
![]()
foto bellissime
Coccia di Mortogattovolante ha scritto: Il distributore di viale castellamare o via coccia di morto?
not in english sir..spirocheta ha scritto:ma perche se aereo è maschile, dici che è il piu bello (ed è vero) che è stupendo, lo chiami, e non solo tu, la regina!?!?! che è questa crisi di identità??? al max sarà il re dei cieli o no?? gli aerei sono maschietti (senza offesa per le signorine...)Freddy LIRF ha scritto:...e pensare che non volevo neanche andare per via del tempo![]()
E' semplicemente stupendo..ed è anche il mio primo 742![]()
![]()
dimenticavo, belle foto!!!
certo!!!!!lumos3 ha scritto:Oggi sono andato a vedere...la terrazza api è veramente bella...ma è di libero accesso?