Ciao, mi presento

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Ciao, mi presento

Messaggio da pippo682 »

Ciao a tutti,

ho già scritto qualche messaggio, ed ora mi sembra giusto presentarmi. Ho ormai 40 anni, e da quando avevo 3 anni ho una grande passione per gli aeroplani (mio padre per farmi stare tranquillo mi portava la domenica mattina in aeroporto a Udine..., per non parlare di Rivolto). A 18 anni volevo la moto, ma mio padre, che aveva paura, ha preferito farmi fare il brevetto di volo a vela a Padova, dove ci eravamo trasferiti nel frattempo (ed ha anche risparmiato qualcosina!). Interrotti i voli per qualche anno, appena trovato un lavoro ho ripreso a volare in aliante e 5 anni fa ho fatto anche il brevetto a motore, sempre a Padova. Continuo a volare con qualche sacrificio per mantenere i brevetti da pilota della domenica e, a tempo perso, faccio il webmaster del sito dell'Aeroclub, che trovate nel mio profilo, e sul quale ho anche riportato il link di questo forum veramente interessante per la competenza e la serietà con la quale vengono affontati gli argomenti aeronautici.

Complimenti a tutti i partecipanti!
Emanuele M
FL 150
FL 150

re: Ciao, mi presento

Messaggio da Emanuele M »

Ciao Pippo benvenuto tra noi, spero che riesca a trovare tanti amici qua che hanno la tua stessa passione, a presto.... :wink:
Gozer

Messaggio da Gozer »

Ciao, benvenuto e grazie per l'apprezzamento di un appassionato che ci gratifica molto... sicuramente il tuo contributo insieme agli altri ci aiuterà a fare sempre meglio :)
Oscar89
FL 150
FL 150

Messaggio da Oscar89 »

Un caloroso benvenuto :wink:
Claudia :angel11:

Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.

Romano Battaglia
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Ciao Pippo!

Ma sei parente di Pippo Inzaghi!?!?

:scratch:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao Pippo, benvenuto anche da parte mia. :P
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

Benvenuto..... comunque è straordinario che tuo padre ti abbia fatto prendere il brevetto di volo a vela per non farti prendere la moto...... magari pure il mio avrebbe fatto così....

anzi lo ha fatto, ma mi ha regalato la macchina.... :( preferivo il brevetto..... :P
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
Oscar89
FL 150
FL 150

Messaggio da Oscar89 »

Slo è un grande 8) Peccato non sia il jullare di Corte.... :roll:

( psssss: scappa da lui, fidatiiiii, guarda come sto io x colpa suaaa----> :coffee: )

:lol: :lol:
Claudia :angel11:

Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.

Romano Battaglia
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Benvenuto sulla barca dei matti volanti ! :D:D:D

Ciao
Galaxy
Federico
Immagine
Immagine
Dario

Messaggio da Dario »

Ciao Pippo benvenuto. Anch'io ho lo stesso problema della moto e per rinunciarci ho avuto in cambio la scuola di pilotaggio che comincerò l'anno prossimo (16 anni). Farò spendere un bel pò di quattrini in più al mio babbo, ma lui è più contento così :P
Farfallina
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Farfallina »

:welcome: :wave: anke da parte mia
pastorized
02000 ft
02000 ft

Re: re: Ciao, mi presento

Messaggio da pastorized »

Benvenuto :D :D :D !!!
Alberto
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

Benvenuto Pippo. Tra qualche decina d'anni lo avrò anche io il PPL, ne sono sicuro!!! :D:D ;)
Immagine
Gozer

Messaggio da Gozer »

Ibi, non ti ci sprecare troppo, tra qualche decina d'anni lo avrai "ad honorem" :p :lol:
Rispondi