Ciao a tutti....sono Manuela
ho trovato il vostro forum per caso....è sono rimasta folgorata.... adoro volare anche se non sono una hostess o un pilota....spero che mi vogliate uguale con voi ...mi piacciono gli aerei, mi piace volare, mi piacciono i piloti. Il vostro forum è bellissimo.
devi solo stare attenta ad alcuni elementi che appena sentono che sei donna.....vero Sloppo?
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Max Conti FO ha scritto:Il vostro forum è bellissimo.
Allora buon forum...stà attenta all'area 4 chiacchiere...ci sono una cifra di balenghi!!!!
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Oh, ogni tanto si iscrive anche qualche donzella, meno male! Benvenuta nel club "Testa tra le nuvole" e...mi raccomando fà la brava. Già solo perchè sei romana mi sei mooooooolto simpatica (forza Roma!).
Sì, effettivamente questo forum è bellissimo perchè è popolato di belle fanciulle e...perchè ci sono io!
(Sull'ultima affermazione forse è meglio sorvolare ).
Ciao e benvenuta
b747-8
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
devi solo stare attenta ad alcuni elementi che appena sentono che sei donna.....vero Sloppo?
mmmm beh al momento non se n'è ancora accorto!
Anyway Welcome on board!
2nd Class JAA Medical Examination status: Accomplished
SPIC status: Accomplished
ENAC Test status: Accomplished
PPL Practical Examination status: Accomplished
License nr: I-PPL-A-031197
Now that I lost my sight I can see it clearer. ....
Remember: Death is not the end, but only a transition.
[...]
Not under your command,
I know where I stand
I won't change to fit your plan,
Take me as I am
Benvenuta!! No no, vieni in 4 chiacchiere....Passa al lato oscuro Manuela...cccccooooohhhhh...schhhhhhhhh(sarebbe il verso di Darth Fener )
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
Ciao e benvenuta,
Quanto alle malignità che vengono ogni tanto lanciate sul tacchinaggio, non crederci.
Siamo molto peggio di quanti i nostri "amici" riescano a descriverci!