ringraziamenti
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
ringraziamenti
grazie a tutti ragazzi!!!!!!ho affrontato i miei quattro voli in assoluta serenità,appena salito a bordo mi sono sentito immediatamente sicuro,durante il volo pensavo ai vostri preziosi consigli e tutto è andato benissimo,devo dire che la rynair ha degli ottimi aerei nuovissimi e ben tenuti e che i piloti sono decisamente bravi ,quattro atterraggi perfetti!le precedenti compagnie con cui avevo volato non mi avevano soddisfatto minimamente.
Insomma GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER AVER RISPOSTO AI MIEI DUBBI ALLE MIE INCERTEZZE E PER AVER FATTO Sì CHE PARTTISSI (ero bloccato dalla paura di volare)GRAZIE ANCORA PERCHè è STATO UN VIAGGIO MERAVIGLIOSO DA TUTTI I PUNTI DI VISTA!!!!!!!UN VIAGGIO CHE RICORDERò PER TUTTA LA VITA E QUESTO LO DEVO IN PARTE ANCHE A VOI!!!grazie ancora continuate ad aiutare chi ha paura di volare .
VOLARE è MERAVIGLIOSO SENZA NON SI POTREBBERO VEDERE POSTI STUPENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooooooooooooooo
Insomma GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER AVER RISPOSTO AI MIEI DUBBI ALLE MIE INCERTEZZE E PER AVER FATTO Sì CHE PARTTISSI (ero bloccato dalla paura di volare)GRAZIE ANCORA PERCHè è STATO UN VIAGGIO MERAVIGLIOSO DA TUTTI I PUNTI DI VISTA!!!!!!!UN VIAGGIO CHE RICORDERò PER TUTTA LA VITA E QUESTO LO DEVO IN PARTE ANCHE A VOI!!!grazie ancora continuate ad aiutare chi ha paura di volare .
VOLARE è MERAVIGLIOSO SENZA NON SI POTREBBERO VEDERE POSTI STUPENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooooooooooooooo
re: ringraziamenti
Brava, adesso ti sei resa conto che attraversare una strada è più pericoloso che volare in aereo?
Sono contento per te, fa sempre piacere leggere queste testimonianze, ciao!!!!!!

Sono contento per te, fa sempre piacere leggere queste testimonianze, ciao!!!!!!

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Colla balengo d'un balengo ma non vedi che è un uomo!?

bravo lovefly, così si fa!

bravo lovefly, così si fa!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
-
- FL 150
Siamo felici di averti aiutato a superare la paura del volo, siamo lusingati del tuo complimento ora tocca a te trasmettere quello che hai provato a chi ha ancora timore di volare... 

- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Complimenti, siamo felici di esserti stati d'aiuto!!! 

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Galaxy
- FL 400
Complimenti!Emanuele M.";p="52601 ha scritto: Siamo felici di averti aiutato a superare la paura del volo, siamo lusingati del tuo complimento ora tocca a te trasmettere quello che hai provato a chi ha ancora timore di volare...![]()

Ciao
Federico
Vedrai che ora ogni viaggio ti sembrerà sempre più piacevole, e tutte le paure resteranno a terra.

Blocato in che senso?lovefly";p="52565 ha scritto: grazie a tutti ragazzi!!!!!!ho affrontato i miei quattro voli in assoluta serenità,appena salito a bordo mi sono sentito immediatamente sicuro,durante il volo pensavo ai vostri preziosi consigli e tutto è andato benissimo,devo dire che la rynair ha degli ottimi aerei nuovissimi e ben tenuti e che i piloti sono decisamente bravi ,quattro atterraggi perfetti!le precedenti compagnie con cui avevo volato non mi avevano soddisfatto minimamente.

-
- Rullaggio
Re: re: ringraziamenti
nel senso che volevo tanto partire ma la paura di volare mi impediva di farlo e quindi mi bloccava mi impediva di prendere la decisione di spiccare il volo!!!!!!!Dario";p="52738 ha scritto:Vedrai che ora ogni viaggio ti sembrerà sempre più piacevole, e tutte le paure resteranno a terra.
Blocato in che senso?lovefly";p="52565 ha scritto: grazie a tutti ragazzi!!!!!!ho affrontato i miei quattro voli in assoluta serenità,appena salito a bordo mi sono sentito immediatamente sicuro,durante il volo pensavo ai vostri preziosi consigli e tutto è andato benissimo,devo dire che la rynair ha degli ottimi aerei nuovissimi e ben tenuti e che i piloti sono decisamente bravi ,quattro atterraggi perfetti!le precedenti compagnie con cui avevo volato non mi avevano soddisfatto minimamente.
VOLARE è MERAVIGLIOSO SENZA NON SI POTREBBERO VEDERE POSTI STUPENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooooooooooooooo![]()
![]()