Ciao a tutti stamattina dopo un brevissimo riposo acendo il pc e leggo sul nostro amato forum che ci sarebbe stato un incontro di spotters a malpensa allora infilo i pantaloni e mi precipito sbadigliando sul luogo e finalmente riincontro Lorenzo e alcuni altri colleghi ammalati di fotografia agli aerei,sono stato li poco ma mi sono divertito,spero in un prossimo e ufficiale raduno di incontrare anche chi stamattina non ha potuto essere con noi,intanto posto alcune immagini
e vado a dormire che stasera mi asprtta una lunga notte di lavoro
A mezzogiorno il sole è alto e il calore dell'asfalto delle piste sale,questa turbolenza crea le distorsioni che vedete sulle immagini,l'easyjet è stato fotografato nelle stesse condizioni e attraveso la rete,ho dovuto ritoccare le foto con p.s. che ha creato colori strani per non avere il bianco bruciato
Ciao attack,
sapresti indicarmi cortesemente con un'immagine dove rimane esattamente il punto in cui hai effettuato queste fotografie?
L'aereo Delta che hai fotografato dove si trovava per caso sulla 35R?
Ho amici che vengono a fotografarmi e non sono mai arrivati cosi vicino.. grazie.
Saluti
@Ryo - Ciao eravamo lungo la rete,molto avanti avremo camminato più di 1km.e la pista è la 35 r.da dove eravamo noi la pista dista 200 m.Il delta era più lontano non ricordo se era atterrato o in decollo,comunque l'immagine è croppata
@ spirocheta - proverò a postare la foto solo ridimensionata
Ultima modifica di attack3 il 15 giugno 2009, 9:29, modificato 1 volta in totale.