esiste qualche compagnia aerea italiana che ha ancora in linea il 727? o al massimo qualche compagnia straniera che passa in italia con quest'aereo?
ciao e grazie
Moderatore: Staff md80.it
E' stata scattata nel 2004 ma sai qual'è il problema? Che essendo compagnie cargo quelle che usano ancora questi velivoli, non si può prevedere come nei voli di linea il loro arrivo quindi non è detto che non volino ancora qua in Italia...wolly83";p="53012 ha scritto:Wow!! Non ci speravo più.![]()
Quando è stata scattata?
Hai ragione, ma possibile che i voli cargo non abbiano una sorta di orario fisso? Certo non pretendo di vederli sul tabellone di un aeroporto, ma magari spulciando la rete si può trovare qualcosa...Emanuele M.";p="53018 ha scritto:E' stata scattata nel 2004 ma sai qual'è il problema? Che essendo compagnie cargo quelle che usano ancora questi velivoli, non si può prevedere come nei voli di linea il loro arrivo quindi non è detto che non volino ancora qua in Italia...wolly83";p="53012 ha scritto:Wow!! Non ci speravo più.![]()
Quando è stata scattata?
Codice: Seleziona tutto
[quote][u][i][b] aspettate io una volta ho visto afiumicino un 727 che atterrava e mi pareva pure essere dell' IBERIA ma non vorrei dire fesserie[/b][/i][/u][/quote]