VOLO CATHAY PACIFIC DAL GIAPPONE VERSO HONG KONG
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
VOLO CATHAY PACIFIC DAL GIAPPONE VERSO HONG KONG
ciao a tutti la settimana prossima sara per 2 settimane in giappone e ho deciso anche di regalarmi un volo cathay pacific osaka hong kong osaka.
Visto che si tratta di una compagnia asiatica, avra' un buon servizio ?
Si mangera' solo orientale?
Sara' sicura?
Grazie in anticipo
Visto che si tratta di una compagnia asiatica, avra' un buon servizio ?
Si mangera' solo orientale?
Sara' sicura?
Grazie in anticipo
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: VOLO CATHAY PACIFIC DAL GIAPPONE VERSO HONG KONG
Il servizio sarà quasi sicuramente impeccabile, è sicurissima e per avere un'idea di cosa potresti trovare come cibo puoi lustrarti gli occhi con questa pagina
Ciaooooo.

Ciaooooo.
McGyver
-
- 05000 ft
- Contatta:
credo sia una delle compagnie migliori al mondo
vai tranquillo!Anzi fai il viaggio pure per noi che stiamo qui 

- redbrain
- 05000 ft
Visto che è una compagnia asiatica,il servizio è meglio del nostro.
Il cibo non sarà solo orientale, ma quello orientale è sicuramente consigliato perchè...eppoi è orientale.
E' sicura tanto quanto la nostra.
Cathay Pacific se non sbalio è stata votata migliore compagnia dell'anno.
Il cibo non sarà solo orientale, ma quello orientale è sicuramente consigliato perchè...eppoi è orientale.
E' sicura tanto quanto la nostra.
Federico
- N176CM
- md80.it Staff
Sulla sicurezza non c'è da discutere. Sul cibo nemmeno: si mangia un po' di tutto (scelta tra pesce e carne di solito) sullo stile ovviamente dei cibi da aereo.
Sul servizio sinceramente l'ho trovata piuttosto al di sotto delle aspettative (una volta mi è capitato un sedile sfondato.. che su un volo di 12+13 ore non è il massimo....) se paragonata a Thai o Qantas, ma si sa che l'esperienza di uno non fa statistica.
Sul servizio sinceramente l'ho trovata piuttosto al di sotto delle aspettative (una volta mi è capitato un sedile sfondato.. che su un volo di 12+13 ore non è il massimo....) se paragonata a Thai o Qantas, ma si sa che l'esperienza di uno non fa statistica.

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- b747-8
- FL 150
Buon viaggio. Se capiti su un 747 fai un fischio e...fotografalo anche per me!
Ho visto cosa si mangia sul link postato da mcgyver79: mi potresti riportare un vassoio pure a me? Ho visto la torta alla frutta e la carne...mi è venuta fame!
Buon viaggio con Cathay da b747-8

Ho visto cosa si mangia sul link postato da mcgyver79: mi potresti riportare un vassoio pure a me? Ho visto la torta alla frutta e la carne...mi è venuta fame!

Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
- Limosky91
- FL 300
redbrain ha scritto:
no sbaliii

non sbagli

LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
-
- Rullaggio
ebbene si sono in un 747 ma non capisco perche lo mettono per un volo di sole quattro ore.b747-8 ha scritto:Buon viaggio. Se capiti su un 747 fai un fischio e...fotografalo anche per me!![]()
Ho visto cosa si mangia sul link postato da mcgyver79: mi potresti riportare un vassoio pure a me? Ho visto la torta alla frutta e la carne...mi è venuta fame!![]()
Non mi spieghero' mai comunque perche alitalia li ha tolti dalla sua flotta.
L'altro giorno pensavo se mai Alitalia avra a 380.
- redbrain
- 05000 ft
Mi sembra difficile, per non dire impossibile, che AZ prenda i 380. Comunque ci sono un sacco di discussioni su questo forum al riguardo. Alitalia ha tolto i 747 dalla flotta per vari motivi: ad ogni modo erano vecchi, non economici e, per quanto fossero bellissimi, impensabile tenerli in linea.danielecta ha scritto:ebbene si sono in un 747 ma non capisco perche lo mettono per un volo di sole quattro ore.b747-8 ha scritto:Buon viaggio. Se capiti su un 747 fai un fischio e...fotografalo anche per me!![]()
Ho visto cosa si mangia sul link postato da mcgyver79: mi potresti riportare un vassoio pure a me? Ho visto la torta alla frutta e la carne...mi è venuta fame!![]()
Non mi spieghero' mai comunque perche alitalia li ha tolti dalla sua flotta.
L'altro giorno pensavo se mai Alitalia avra a 380.
Viene utilizzato un 747 per un volo così corto poichè vi è un numero ampio di passeggeri che volano su quella tratta.
Federico