volo diretto:quale compagnia scegliere?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
lovefly
Rullaggio
Rullaggio

volo diretto:quale compagnia scegliere?

Messaggio da lovefly »

CIAO a tutti,è con piacere che torno a scrivere sul forum di questo splendido sito.
Probabilmente andrò nuovamente ad oslo a dicembre,sono tornato la scorsa settimana con RAYNAIR,i voli sono andati molto bene l'unico problema è stato il ritardo a londra per un problema tecnico,adesso vorrei cambiare compagnia e prendere un volo diretto e ho pensato di rivolgermi a voi per preziosi utili consigli.
cosa ne pensate della Scandinavian airlines ?e della norvegian .no che fa voli low cost?esistono altri aerei che effettuano voli diretti?ho provato a vedere alitalia ma oltre le cifre esorbitanti non ho trovato nessun volo diretto.
Insomma la domanda principale è questa:cosa ne pensate di queste due compagnie norvegesi?sono buone?grazie anticipatamente per le risposte.
un saluto a tutti .
ciao.
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Certo che sono buone, anzi, SAS è probabilmente una delle migliori compagnie europee, secondo me, perchè ha le A/V più carine. No nc'è storia.

Norwegian non l'ho mai presa ma non vedo perchè pure tu no ndovresti.

Se Alitalia va direttamente a Oslo non ne ho idea, altriemnti prenderei loro.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

Ciao Lovefly, io prendo spesso la SAS perché per lavoro devo andare in danimarca e svezia ogni tanto. Mi sono sempre trovato bene, gli aerei sono belli (quasi sempre md80, ogni tanto a321) e molto puliti. I piloti di solito sono grassotti e un po' avanti con l'età (eheheh scherzo, questa è solo la mia esperienza).

Fammi sapere come ti sei trovato! ;)
Immagine
francesco.mi
FL 150
FL 150

Re: volo diretto:quale compagnia scegliere?

Messaggio da francesco.mi »

lovefly";p="53085 ha scritto:CIAO a tutti,è con piacere che torno a scrivere sul forum di questo splendido sito.
Probabilmente andrò nuovamente ad oslo a dicembre,sono tornato la scorsa settimana con RAYNAIR,i voli sono andati molto bene l'unico problema è stato il ritardo a londra per un problema tecnico,adesso vorrei cambiare compagnia e prendere un volo diretto e ho pensato di rivolgermi a voi per preziosi utili consigli.
cosa ne pensate della Scandinavian airlines ?e della norvegian .no che fa voli low cost?esistono altri aerei che effettuano voli diretti?ho provato a vedere alitalia ma oltre le cifre esorbitanti non ho trovato nessun volo diretto.
Insomma la domanda principale è questa:cosa ne pensate di queste due compagnie norvegesi?sono buone?grazie anticipatamente per le risposte.
un saluto a tutti .
ciao.
prova a vedere su volaregratis.it , ti fa la comparazione con diverse compagnie.
Ciao
bartex
02000 ft
02000 ft

re: volo diretto:quale compagnia scegliere?

Messaggio da bartex »

prima cosa confronat i prezzi sui seguenti siti:
http://www.edreams.it
http://www.expedia.it
In genere hanno prezzi più bassi di quelli effettuati direttamente dalle compagnie
Poi usa questo motore di ricerca per le low cost:
http://www.easylow.com
Fammi sapere
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

mah, io preferisco prenotare dalle compagnie stesse piuttosto che da questi siti...
comunque: SAS è una splendida compagnia e opera con MD80, cosa molto importante :D, e poi le a/v come dice slowly sono carine, puoi anche vedere la sua divisione low cost "Snowflake" se opera su quella tratta. Alitalia ovviamente ci arriva, ma come hai detto i prezzi sono un pò altini :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Luke3";p="53177 ha scritto:mah, io preferisco prenotare dalle compagnie stesse piuttosto che da questi siti...
Quoto.

Io prenderei SAS. :)
Nikalte
00500 ft
00500 ft

re: volo diretto:quale compagnia scegliere?

Messaggio da Nikalte »

Ho volato con SAS ad ottibre con un volo milano helsinki, con scalo a copenhagen. Mi sono trovato molto bene ed i prezzi sono molto buoni. L'unica cosa è che per i passeggeri di economy base non è previsto il servizio di catering, ma ne è previsto uno a pagamento con prezzi abbastanza buoni. Un succo d'arancia € 1 un caffe brodolone € 2, birra € 3 . COnsiderando che sei su un aereo i prezzi non sono così alti...
Su 4 voli 3 con MD80 e 1 con A321.
Rispondi