Alkemia ha scritto:madeline ha scritto:[guarda che io uso il pc dal 90!
OT mode on ...
sul tuo profilo c'è scritto 25 anni..quindi o quella etè è falsa o giocavi con il sapientino...
stando a quella info nel 90 avevi 6 anni e per quanto precoci si possa essere non credo che a 6 anni si possa fare molto con un computer (in quegli anni poi....

)
anyway per quanto mi riguarda nel 90 abitavo già dentro un computer da un pò, a 15 anni nel 1985 inventai e scrissi il mio primo programma in assembler z80 su zx spectrum per stampare le etichette delle musicassette su quelle che si potevano definire prototipi di stampanti.La cosa buffa è che ora odio la programmazione, infatti nel tempo ho mollato quell'area e mi sono specializzato in networking e sicurezza con panoramica a 360 gradi anche su altre aree
OT mode off
invece si, già lo usavo...mi ricordo che usavo il dos 3.1 su un 286(tra l'altro tengo ancora il case come poggia minitor) per poi passare nel 92-93 a windows 3.0 !
Per AZ, vedrete che quando AF inizierà a girarci qualche 777, avremo un ntework più ampio!
Per andare in USA, per esperienza personale ti dico che trovi un ottimo servizio su CO, mentre le altre big come DL,AA,NW....a meno che non trovi il diretto conviene LH o AF
edit:
flotta Ib:
Airbus A319 23 3.1 years On 101 operating this aircraft type Iberia is number 39
Airbus A320 46 9.4 years On 172 operating this aircraft type Iberia is number 98
Airbus A321 18 5.3 years On 66 operating this aircraft type Iberia is number 22
Airbus A340 30 7.4 years On 49 operating this aircraft type Iberia is number 15
TOTAL 117 7 years The calculation of the fleet age can be truncated because it is only based on the Supported aircraft
per quella AZ, basta fare un salto sull'altro topic!