Ebbene si signori.....
ieri mattina alle ore 11:00 presso l'Aeroclub Olbia Costa Smeralda si è svolta la sessione di esami del 36° corso per la Licenza di Pilota Privato..
grande tensione e grande emozione, un passo avanti verso la nostra passione!!
ora mi mancano 30 ore di volo per poter accedere all'esame pratico....
"E' meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto.."
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
min**ia non si dice che porta sfiga, si dice happy landing
Complimenti comunque, stai facendo il PPL ad Olbia?
...Happy landing...
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
Happy landing...quando mi porti a fare un giretto?
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
Non preoccuparti...non ho fretta, anche perchè ci devo prima arrivare dalle tue parti (se hai letto i miei post dovresti sapere che sono abruzzese!)
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI