E come sempre ANSIA...

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Nicpag
Rullaggio
Rullaggio

E come sempre ANSIA...

Messaggio da Nicpag »

Salve a tutti domenica mattina partirò per New York, un diretto da Pisa della Delta Airlines poi mi sposterò verso Chicago e ripartirò alla volta di San Francisco con American Airlines.. Ragazzi è il mio viaggio di nozze e sono in ansia da paura.. :shock: proprio oggi è cascato un altro Airbus Yemenita e la cosa non mi aiuta per niente, anche perchè sento sempre più parlare di condizioni metereologiche precarie.. Ma quali?? Da quando con un pò di acqua e vento forte cade un aereo?? Ad ogni mio viaggio vi ho sempre scritto e lo faccio anche adesso.. ma c'è da stare tranquilli?
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: E come sempre ANSIA...

Messaggio da albert »

Nicpag ha scritto:Salve a tutti domenica mattina partirò per New York, un diretto da Pisa della Delta Airlines poi mi sposterò verso Chicago e ripartirò alla volta di San Francisco con American Airlines.. Ragazzi è il mio viaggio di nozze e sono in ansia da paura.. :shock: proprio oggi è cascato un altro Airbus Yemenita e la cosa non mi aiuta per niente, anche perchè sento sempre più parlare di condizioni metereologiche precarie.. Ma quali?? Da quando con un pò di acqua e vento forte cade un aereo?? Ad ogni mio viaggio vi ho sempre scritto e lo faccio anche adesso.. ma c'è da stare tranquilli?
La risposta è decisamente e sicuramente: Si, puoi stare tranquillo. :wink:
Le circostanze dell'incidente di oggi non sono ancora note, e saranno oggetto di una inchiesta approfondita, come sempre in ambito aeronautico.
Ti suggerisco di non cominciare a leggere tutte le informazioni che trovi in rete sugli incidenti, ma di focalizzarti solamente sul bel periodo di vacanza che vi attende.

Alberto

PS: possiamo considerarci invitati al matrimonio? :D :D
PS2: chiedi in area spotter se qualcuno di Pisa ti può fotografare in decollo... 8)
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Peretola
FL 500
FL 500

Messaggio da Peretola »

Nicpag ha scritto:Salve a tutti domenica mattina partirò per New York, un diretto da Pisa della Delta Airlines poi mi sposterò verso Chicago e ripartirò alla volta di San Francisco con American Airlines.. Ragazzi è il mio viaggio di nozze e sono in ansia da paura.. :shock: proprio oggi è cascato un altro Airbus Yemenita e la cosa non mi aiuta per niente, anche perchè sento sempre più parlare di condizioni metereologiche precarie.. Ma quali?? Da quando con un pò di acqua e vento forte cade un aereo?? Ad ogni mio viaggio vi ho sempre scritto e lo faccio anche adesso.. ma c'è da stare tranquilli?

Ciao e complimenti! Fossi in te mi preoccuperei più del matrimonio che dell'aereo... :lol: :lol: :lol:
Stavo scherzando! Battute cretine a parte, evita di interessarti a incidenti e inconvenienti. Non ce n'è motivo.
Ho un parente che per lavoro viaggia sulla tua stessa tratta con la Delta da Pisa e si è sempre trovato benissimo (almeno un paio di volte l'anno prende quel volo)
Potresti chiedere al pilota se ti fa attaccare dei barattoli dietro all'aereo e se ti fa scrivere just married sulla carlinga...sai che coreografia! :mrgreen: Stai sereno e pensa alla vacanza, l'unica cosa che deve interessarti :wink:
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
Nicpag
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Nicpag »

Eccomiiii !! Oddio a pensarci bene mmm :shock: già il matrimonio CHE PAURAAAA!!! 8) Scherzi a parte .. Ragazzi grazie siete simpaticissimi e potessi vi inviterei tutti, via vi lascerò una fetta di torta "agli amici di md80.it" :mrgreen: poi vi racconterò come è andata spero di riuscire piano piano a tranquillizzarmi, 5 aerei in 20 giorni per me tempo fa era una follia, perciò gia sono a buon punto. :bounce: A presto ragazzi!
Peretola
FL 500
FL 500

Messaggio da Peretola »

Nicpag ha scritto:Eccomiiii !! Oddio a pensarci bene mmm :shock: già il matrimonio CHE PAURAAAA!!! 8) Scherzi a parte .. Ragazzi grazie siete simpaticissimi e potessi vi inviterei tutti, via vi lascerò una fetta di torta "agli amici di md80.it" :mrgreen: poi vi racconterò come è andata spero di riuscire piano piano a tranquillizzarmi, 5 aerei in 20 giorni per me tempo fa era una follia, perciò gia sono a buon punto. :bounce: A presto ragazzi!
Allora complimenti per le nozze! Divertiti tanto e non pensare agli aerei: quelli servono solo a trasportarti :wink:
Quando torni facci sapere! Anche se magari ci vediamo prima: cercheremo di imbucarci tutti al tuo matrimonio :lol: :lol:
Buon viaggio!
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
Rispondi