L'occasione è buona anche per fotografare soggetti che, qui a Linate, non avevo mai catturato.
Comincio a metterne qualcuna....
le altre seguiranno man mano che le sistemo
















ciaooooooo
Ale
Moderatore: Staff md80.it
negli ultimi anni molto aerei di compagnie italiane vengono presi in leasing da società specializzate (GECAS e ILFC in primis)o da società create appositamnte coem nel caso di Alitalia: APF (Aircraft Purchase Fleet) sarebbe la vecchia AP fleet, la società creata da Carlo Toto per il leasing degli A320-216. questa società ha sede in Irlanda, pertanto gli aerei appartengono ad essa e quindi immatricolati li. discorso a parte per i lessor sopraccitati: sarebebro statunitensi, ma per questioni burocratiche italiane immatricolano gli aerei in Irlanda: vedi anche i 777-200ER Alitalia, i 767-300ER Neos (charlie charlie ha scritto:...bellissime foto...fino al 1998, quando ero ancora a LIN non c'erano quelle belle livree della SK, della TP. addirittura Austrian Arrows e Mistralair nemmeno si vedevano....una curiosità...ma le RNA dei nuovi 320AZ sono di provenienza irlandesi....normalmente EI- erano gli AA/MM di Aer Lingus...bah...forse è passato molto tempo e tante cose sono cambiate...
sembrava strano che non venivo nominato da un pò..carlik ha scritto:Wow, sono meravigliose , davvero belle, Dino mi ha detto di dare un'occhiata anche ai tuoi modellini ora vado!!!!
complimenti ancora.....!!!!![]()
![]()
Ciao dino....oops comandante.....i_disa ha scritto:sembrava strano che non venivo nominato da un pò..carlik ha scritto:Wow, sono meravigliose , davvero belle, Dino mi ha detto di dare un'occhiata anche ai tuoi modellini ora vado!!!!
complimenti ancora.....!!!!![]()
![]()
![]()
ciao Carlettttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..ops..F/O!
Ah boooo.....infatti ................lasciamo spazio alle bellissime foto!!!!!i_disa ha scritto:a proposito, ma la comandante e l altro F/O che fine hanno fatto?
Ale, scusami se ti sto inquinando il thread