Un saluto.
Moderatore: Staff md80.it
Basta vedere la loro Regina che donna è!!!Black Magic ha scritto:buona compagnia.
sia dal punto di vista del servizio, che degli aerei.
le AV giordane sono qualcosa di bello (come tutte le altre ragazze, ovviamente)
Amman stupenda!
buon viaggio!
Si, è sicuramente una delle livree più elegantiMarcoBCN ha scritto:Tra l'altro la livrea mi fa impazzire..bellissima
Allora posso sperarciFreddy LIRF ha scritto:sono appena tornato da FCO e per rispondere a Luke3,oggi c'era un bel 310.L'ho visto atterrare e ripartire è un aereo fantastico!
Draklor ha scritto:Su tutte Petra e la città romana(eh si,pure là siamo...) di Bosra da vedere assolutamente.
Le donne arabe sono belle ed hanno un discreto fascino.Fabri88 ha scritto: Basta vedere la loro Regina che donna è!!!![]()
Il 310 è sempre stata una macchina dannatamente comoda. Anche a me piace moltissimo.Boeing 777/300ER ha scritto:Io la prendo tutti gli anni. ottima compagnia.. anche a me è capitato l'ultima volta l'a310.. bellissimo!
Preoccuparsi di cosa? Se vola sui nostri cieli non hai nulla di cui preoccuparti, in quanto ai ritardi ci possono essere tanti motivi che non dipendono dalla compagnia!fabrizio_72 ha scritto:qualcuno ha qualche feedback più recente ?
l'altro giorno ho provato a cercare su arilinequality e airliners e sinceramente mi sono un po' spaventato per il mio volo FCO-AMM del 8.8
ne parlano tutti molto male, salvo rari casi.
in particolare sembra che tutto funzioni fino al momento in cui non si ha mai bisogno di chiedere anche solo una piccola info. sennò è il disastro.
ne parlano anche molto male come orari. (sempre in ritardo?)
c'è da "preoccuparsi" ?
si, ok. non paralvo di preoccupazione=aereo che cade.cabronte ha scritto:Preoccuparsi di cosa? Se vola sui nostri cieli non hai nulla di cui preoccuparti, in quanto ai ritardi ci possono essere tanti motivi che non dipendono dalla compagnia!fabrizio_72 ha scritto:qualcuno ha qualche feedback più recente ?
l'altro giorno ho provato a cercare su arilinequality e airliners e sinceramente mi sono un po' spaventato per il mio volo FCO-AMM del 8.8
in particolare sembra che tutto funzioni fino al momento in cui non si ha mai bisogno di chiedere anche solo una piccola info. sennò è il disastro.
c'è da "preoccuparsi" ?
Scusami, ho interpretato io male la domanda. Purtroppo non ci ho mai volato, quindi non posso esserti di aiuto. Scusa ancora, CIAO!fabrizio_72 ha scritto:si, ok. non paralvo di preoccupazione=aereo che cade.cabronte ha scritto:Preoccuparsi di cosa? Se vola sui nostri cieli non hai nulla di cui preoccuparti, in quanto ai ritardi ci possono essere tanti motivi che non dipendono dalla compagnia!fabrizio_72 ha scritto:qualcuno ha qualche feedback più recente ?
c'è da "preoccuparsi" ?
parlavo proprio di disorganizzazione della compagnia in questione. almeno a quanto letto in giro. mi è sembrato strano che qui ne parlassero tutti bene. cioè meglio, per carità. chiedevo solo se qualcuno ha avuto qualche riscontro negativo...