out ad in MD-11 china cargo
Moderatore: Staff md80.it
out ad in MD-11 china cargo
durante il clipper day a malpensa
AW169 Final Asssembly Line Electrician
Re: out ad in MD-11 china cargo
le foto sono stupende ma il soggetto in sè è un'opera d'arte
- Valerio Ricciardi
- FL 500
- Messaggi: 5453
- Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33
Re: out ad in MD-11 china cargo
Ma perché un aereo così elegante può andare tanto male, essere tanto critico in determinate condizioni di volo, aver dato tanti problemi?Luke3 ha scritto:le foto sono stupende ma il soggetto in sè è un'opera d'arte
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Re: out ad in MD-11 china cargo
wow stupende...
che meraviglia di foto,e di aereo...
non è un bell'aereo ma mi ha sempre affascinato....
ma nel primo piano del motore che cos'è quella sonda in alto a sinistra??
che meraviglia di foto,e di aereo...
non è un bell'aereo ma mi ha sempre affascinato....
ma nel primo piano del motore che cos'è quella sonda in alto a sinistra??
tremiamo ma non molliamo...
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: out ad in MD-11 china cargo
lorè complimentazioni vivissime
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- Typhoon
- FL 200
- Messaggi: 2157
- Iscritto il: 22 novembre 2008, 17:04
- Località: mi aggiro per LIML, LIMC e LIRF....per ora..
Re: out ad in MD-11 china cargo
Una domanda...tattica...
ma a MPX fanno entrare in pista fotografi e spotter così...o organizzano visite guidate all'area cargo???
O tu sei dipendente SEA???
ma a MPX fanno entrare in pista fotografi e spotter così...o organizzano visite guidate all'area cargo???
O tu sei dipendente SEA???
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
Re: out ad in MD-11 china cargo
@valerio è un aereo anormale come il tristar configurazione a 3 motori di cui uno dietro... è sempre stato così
ma rimarrà uno degli aerei più belli di tutto il mondo
@brutti me lo sono chiesto anche io sinceramente
@frullone grazie grazie per i complimenti
@typhoon si scrive MXP!!!
a parte gli scherzi non sono dipendente sea (ho 17 anni )
io sono iscritto a questa associazione che ti permette di fare visite guidate in sedime aeroportuale
http://www.airclipper.com/dblog/
ma rimarrà uno degli aerei più belli di tutto il mondo
@brutti me lo sono chiesto anche io sinceramente
@frullone grazie grazie per i complimenti
@typhoon si scrive MXP!!!
a parte gli scherzi non sono dipendente sea (ho 17 anni )
io sono iscritto a questa associazione che ti permette di fare visite guidate in sedime aeroportuale
http://www.airclipper.com/dblog/
AW169 Final Asssembly Line Electrician
- Typhoon
- FL 200
- Messaggi: 2157
- Iscritto il: 22 novembre 2008, 17:04
- Località: mi aggiro per LIML, LIMC e LIRF....per ora..
Re: out ad in MD-11 china cargo
Ah beh!!!!
per il fatto di MXP...e che mi "scappa" la tastiera..
per il fatto di MXP...e che mi "scappa" la tastiera..
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
Re: out ad in MD-11 china cargo
@brutti
ho scoperto cos'è è una sonda che rileva la pressione davanti al fan per regolare in consumo del carburante
ho scoperto cos'è è una sonda che rileva la pressione davanti al fan per regolare in consumo del carburante
AW169 Final Asssembly Line Electrician
Re: out ad in MD-11 china cargo
Foto splendide e contributo meravigioso!!!!!!sochmer ha scritto:@brutti
ho scoperto cos'è è una sonda che rileva la pressione davanti al fan per regolare in consumo del carburante
Re: out ad in MD-11 china cargo
tenchiùsochmer ha scritto:@brutti
ho scoperto cos'è è una sonda che rileva la pressione davanti al fan per regolare in consumo del carburante
tremiamo ma non molliamo...
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 19107
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: out ad in MD-11 china cargo
Foto splendide, in particolare quelle relative ai dettagli tecnici del velivolo .
La sonda è la Pt2: semplificando, serve al sistema che gestisce il motore per calcolare l'EPR.
Paolo
La sonda è la Pt2: semplificando, serve al sistema che gestisce il motore per calcolare l'EPR.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Re: out ad in MD-11 china cargo
denghiu ancor di piùJT8D ha scritto:Foto splendide, in particolare quelle relative ai dettagli tecnici del velivolo .
La sonda è la Pt2: semplificando, serve al sistema che gestisce il motore per calcolare l'EPR.
Paolo
AW169 Final Asssembly Line Electrician
Re: out ad in MD-11 china cargo
OTTIMO SERVIZIO LORENZO!!! Le immagini sono splendide, come l'aereo in questione! Ti invidio!
Ale
Re: out ad in MD-11 china cargo
Se ne era gia forse parlato in un altro thread, comunque l'eleganza non và tanto d'accordo con la concretezza fisica. Era un aereo un pò sbilanciato in alcune situazioni particolari (vedi Narita MD11 Fed-Ex) lascio comunque la parola a utenti molto più esperti, anche perchè non siamo nella giusta area per descrivere i pregi e i difetti di questo comunque fantastico aereo!Valerio Ricciardi ha scritto:Ma perché un aereo così elegante può andare tanto male, essere tanto critico in determinate condizioni di volo, aver dato tanti problemi?Luke3 ha scritto:le foto sono stupende ma il soggetto in sè è un'opera d'arte
Ale
Re: out ad in MD-11 china cargo
cabronte ha scritto:Se ne era gia forse parlato in un altro thread, comunque l'eleganza non và tanto d'accordo con la concretezza fisica. Era un aereo un pò sbilanciato in alcune situazioni particolari (vedi Narita MD11 Fed-Ex) lascio comunque la parola a utenti molto più esperti, anche perchè non siamo nella giusta area per descrivere i pregi e i difetti di questo comunque fantastico aereo!Valerio Ricciardi ha scritto:Ma perché un aereo così elegante può andare tanto male, essere tanto critico in determinate condizioni di volo, aver dato tanti problemi?Luke3 ha scritto:le foto sono stupende ma il soggetto in sè è un'opera d'arte
basta vedere EI-UPI ancora in livrea alitalia cargo a malpensa
ha tentato un decollo da fermo per uno scarico sbagliato della merce
AW169 Final Asssembly Line Electrician
Re: out ad in MD-11 china cargo
Eccolo!sochmer ha scritto:cabronte ha scritto:Se ne era gia forse parlato in un altro thread, comunque l'eleganza non và tanto d'accordo con la concretezza fisica. Era un aereo un pò sbilanciato in alcune situazioni particolari (vedi Narita MD11 Fed-Ex) lascio comunque la parola a utenti molto più esperti, anche perchè non siamo nella giusta area per descrivere i pregi e i difetti di questo comunque fantastico aereo!Valerio Ricciardi ha scritto:Ma perché un aereo così elegante può andare tanto male, essere tanto critico in determinate condizioni di volo, aver dato tanti problemi?Luke3 ha scritto:le foto sono stupende ma il soggetto in sè è un'opera d'arte
basta vedere EI-UPI ancora in livrea alitalia cargo a malpensa
ha tentato un decollo da fermo per uno scarico sbagliato della merce
- Allegati
-
- DDN%20-%20I-DUPI%20MXP%20fianco.jpg (31.36 KiB) Visto 18211 volte
Ale
Re: out ad in MD-11 china cargo
non l'hai mai saputa?brutti ha scritto:
questa poi non la sapevo...
l'aereo era nuovo di verniciata aveva fatto si e no 2 voli (A/R) da non so dove
anzi ho appena letto su JP che l'aereo fresco di pittura stava facendo il primo volo cargo con nuova livrea da fiume a malpensa e durante lo scaricamento.....
http://jetphotos.net/viewphoto.php?id=5974101&nseq=30
http://jetphotos.net/viewphoto.php?id=5935028&nseq=34 (ho beccato anche zanzo su JP )
AW169 Final Asssembly Line Electrician
Re: out ad in MD-11 china cargo
certo che bello è bello questo aereo...la livrea az nuova gli dona un sacco.....
però cavolo un giro a Lourdes ci starebbe bene eh....
però cavolo un giro a Lourdes ci starebbe bene eh....
tremiamo ma non molliamo...
Re: out ad in MD-11 china cargo
adesso lo stesso aereo è parcheggiato davanti al T2 in livrea cargoitaliabrutti ha scritto:certo che bello è bello questo aereo...la livrea az nuova gli dona un sacco.....
però cavolo un giro a Lourdes ci starebbe bene eh....
sta aspettando il momento di spiccare il volo ma non in quel modo
AW169 Final Asssembly Line Electrician
Re: out ad in MD-11 china cargo
speriamo poverone...
certo che dovrebbe bastare dare motori per decollare,l'assetto è già quello giusto
livrea Cargoitalia
certo che dovrebbe bastare dare motori per decollare,l'assetto è già quello giusto
livrea Cargoitalia
tremiamo ma non molliamo...
Re: out ad in MD-11 china cargo
certo alitalia cargo non c'è più e malpensa ha perso il vettore cargo più importantebrutti ha scritto:speriamo poverone...
certo che dovrebbe bastare dare motori per decollare,l'assetto è già quello giusto
livrea Cargoitalia
cargoitalia dopo essere fallita è stata ricreata
AW169 Final Asssembly Line Electrician
Re: out ad in MD-11 china cargo
livrea cargoitalia intendevo com'è..
comunque la sono andata vedere....
bella....
comunque la sono andata vedere....
bella....
tremiamo ma non molliamo...
Re: out ad in MD-11 china cargo
non avevo capito scusabrutti ha scritto:livrea cargoitalia intendevo com'è..
comunque la sono andata vedere....
bella....
è bella si... ma è una copia di alitalia anzi...
se si guarda da vicino c'è ancora lo sticker Alitalia Cargo
AW169 Final Asssembly Line Electrician
- Lele_Patti
- 05000 ft
- Messaggi: 690
- Iscritto il: 25 agosto 2008, 14:19
- Località: Catania
Re: out ad in MD-11 china cargo
Complimenti belle foto
- sardinian aviator
- FL 500
- Messaggi: 5010
- Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
- Località: Nord Sardegna
Re: out ad in MD-11 china cargo
a parte gli scherzi non sono dipendente sea (ho 17 anni )
@sochmer: allora correggi l'avatar (non bariamo, eh!)
@sochmer: allora correggi l'avatar (non bariamo, eh!)
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio
Re: out ad in MD-11 china cargo
Il thread è di 3 anni fà!sardinian aviator ha scritto:a parte gli scherzi non sono dipendente sea (ho 17 anni )
@sochmer: allora correggi l'avatar (non bariamo, eh!)
Ale
Re: out ad in MD-11 china cargo
eh già.. ne è passato di tempo
AW169 Final Asssembly Line Electrician