Eh caro Fabio, che ci vuoi fare..... passeggeri cog***ni purtroppo ce ne sono molti.
Senz'altro non è un amante dell'aviazione e degli aerei. Certa gente va ignorata e lasciata nella propria stupidità.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
JT8D ha scritto:Eh caro Fabio, che ci vuoi fare..... passeggeri cog***ni purtroppo ce ne sono molti.
Senz'altro non è un amante dell'aviazione e degli aerei. Certa gente va ignorata e lasciata nella propria stupidità.
Paolo
Speriamo gli sia rimasto chiuso nella tendina
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
Zortan ha scritto:BbBBuauaua solo io lo trovo divertente ??!?! no però la chiappa di fuori sarebbe stata il massimo
Guarda, avesse mostrato il c..o quantomeno l'avrei apprezzato per il coraggio e la facciatosta. Ma il ditino...abusato, fuorimoda. Completamente OUT!!!
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
Zortan ha scritto:BbBBuauaua solo io lo trovo divertente ??!?! no però la chiappa di fuori sarebbe stata il massimo
Guarda, avesse mostrato il c..o quantomeno l'avrei apprezzato per il coraggio e la facciatosta. Ma il ditino...abusato, fuorimoda. Completamente OUT!!!
Bè, magari il gesto era rivolto solo ed esclusivamente a caledonian per vari motivi e non per "astio aeronautico"... E' un'ipotesi, perchè no?
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!