Per il mio viaggio in Kenya a settembre, volerò in andata con un B767 300 (Kenya airways) e il ritorno con B777 200(KLM).
Non ho mai volato su questi aerei e sono un pò curiosa di sapere la differenza tra i due.
Qualcuno può darmi info?
Grazie e buona serata a tutti!!!
Boeing
Moderatore: Staff md80.it
- Simone
- 02000 ft
Re: Boeing
Direi che la differenza più grossa la troverai fra le compagnie, più che fra gli aerei. No scherzo, c'è differenza anche fra le macchine. Senza scomodare gli esperti in tecnica, diciamo che il 767 è più piccolo e più stretto., l'altro è più largo e grande e direi forse più nuovo e moderno (dico forse, perché il 767 lo fanno ancora ed è moderno anche quello). Sicuramente come concezione è più nuovo il 777.marisaranc ha scritto:Per il mio viaggio in Kenya a settembre, volerò in andata con un B767 300 (Kenya airways) e il ritorno con B777 200(KLM).
Non ho mai volato su questi aerei e sono un pò curiosa di sapere la differenza tra i due.
Qualcuno può darmi info?
Se posso consigliarti - a scanso di equivoci - io specialmente sul 777 - cercherei di non farmi dare i posti centrali, in mezzo, ma vicino ai finestrini. Ho fatto un viaggio da Dubai e morivo di freddo. Vicino agli oblò mi han detto che è un po' meglio.
A proposito, volevo sapere se son stato sfigato, o è capitato anche ad altri. Un A/V mi ha detto che dipende da questo tipo di aeromobile (777) di avere le file centrali più fredde.
buon viaggio
simone
- md95
- Rullaggio
Se non sei un esperto di aviazione non noterai nessuna differenza se non il fatto che il 777 e' piu' grosso del 767. Il servizio di bordo sara' diverso; secondo la tradizione Africana (Kenya Airways) che non e' molto passsenger-friendly mentre con KLM volerai con una delle migliori compagnie Europee.marisaranc ha scritto:Per il mio viaggio in Kenya a settembre, volerò in andata con un B767 300 (Kenya airways) e il ritorno con B777 200(KLM).
Qualcuno può darmi info?
buon viaggio
dario
-
- Rullaggio
Sono un pò in ritardo !!! ringrazio coloro che mi hanno risposto.
A tutti buone vacanze!!!!
A tutti buone vacanze!!!!