Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
tartan ha scritto:
La terra ancora non è il centro dell'universo ma in mongolfiera si viaggia da sempre in piedi.
sbaglierò..ma credo ci sia una lieve differenza tra il volare in mongolfiera e il volare su un aereo
Mai mettere limiti alla fantasia o dare tutto per scontato!
non vedo cosa possa centrare la mongolfiera con l'aereo... l'aereo è soggetto ad accelerazioni diverse ed orientate in sensi diversi in certi casi... comunque tornando ai posti in piedi adesso come adesso le morme di sicurezza non lo consentono
Ma come siete fiscali! Vi attaccate alle parole senza tener conto del messaggio vero! La mongolfiera non centra niente con gli aerei, certo, si capisce, come pure che la terra sia il centro dell'universo, però, fra tante ca**ate, magari c'è qualche cosa di nuovo realmente, ed è bello avere la fantasia per prevederlo, senza escludere niente, specialmente quando si è giovani e si ha tutto il tempo per realizzare novità!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
tartan ha scritto:Mai mettere limiti alla fantasia o dare tutto per scontato!
Tartan, scusa l'OT, ma è per caso l'ing. Gabrielli quello nella foto sotto?
Mi pare che stia su un aereo chiaramente di foggia italiana anni '32-'38...
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!" Chesley Burnett "Sully" Sullenberger