brutti ha scritto:infatti sono contentissimo,è stato un piccolo passo ma è quello che ci voleva...
e sopratutto mi sono reso conto che non conta rimbambirsi di calmanti ,èmolto meglio rendersi conto da lucidi che non è niente in tutto e godersi magari lo spettacolo del Mondo dall'alto..
non bisogna addormentare la paura ma batterla..piano piano volta per volta eliminare una per una tutte le fonti di paura ....
solo così si può vincere......
Bravooooooooooo!!!! Per una volta mi piace ciò che dici!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
brutti ha scritto:infatti sono contentissimo,è stato un piccolo passo ma è quello che ci voleva...
e sopratutto mi sono reso conto che non conta rimbambirsi di calmanti ,èmolto meglio rendersi conto da lucidi che non è niente in tutto e godersi magari lo spettacolo del Mondo dall'alto..
non bisogna addormentare la paura ma batterla..piano piano volta per volta eliminare una per una tutte le fonti di paura ....
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
aspetta di vedere la mia foto...e per una volta ti piacerà anche ciò che vedrai
cabronte ha scritto:Guidi come un pazzo la F430 e avevi paura di volare.....mà và là!!!
è la prima cosa che mi hanno detto tutti quelli che conosco....
e aggiungo una cosa che non è una battuta ma è successo veramente e non mi era mai capitato..
una volta atterrato con l'aereo (che era stato in mezzo al temporale) e messo in auto mi ha colto una sensazione di insicurezza che mai mi era capitata prima...vedevo tutte queste auto e furgoni intorno a me in mezzo al temporale e mi davano insicurezzA..è una sensazione che mai avevo avuto in auto e ha durato circa cinque minuti..
per la prima volta in vita mia ho avuto la sensazione dell'aereo come mezzo più sicuro dell'auto ve lo giuro!!!!!!
aspetta di vedere la mia foto...e per una volta ti piacerà anche ciò che vedrai
non vedo l'ora!!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
[/quote]e messo in auto mi ha colto una sensazione di insicurezza che mai mi era capitata prima...[/quote]
brutti anche l'auto è sicura,sennò mò ti passa la paura di volare ma ti prende quella di guidare
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"