...da quando ho due figli piccoli viaggiare in aereo per me è diventato un'agonia.
Prima di diventare papà ho fatto parecchi viaggi( messico...stati uniti.....kenya....creta....) ma ora solo per fare un Venezia-Cagliari con Alitalia il prox 27/7 (volo AZ 1558) mi vengono i sudori.
Qualcuno sa qualcosa in più su questo volo? Grazie molte
Dettagli volo
AZ 1558 Venezia-Cagliari
Numero del volo: AZ1558
Da: Venezia (VCE)
Orario partenza: 13.00 Terminal
A: Cagliari (CAG)
Orario di arrivo: 14.30 Terminal
Giorno di arrivo: Stesso giorno
Durata del volo: 1 ore 30 minuti
Distanza: 467 Miglia
Aeromobile: MC DONNELL DOUGLAS SUPER-80S
Non sentirai un parere negativo su questo volo per tutto l'oro del mondo!!!
Questo non so dirtelo (se è in orario). Quello che so dirti è che chi ti ha detto che gli MD 80 Alitalia sono vecchi e malcurati non capisce nulla di aviazione, non sa cos'è un aereo, non sa come si manutiene un aereo, non conosce le procedure delle Compagnie, non conosce il concetto di vetustà di un aereo, non conosce il concetto di vita e limiti operativi di un aereo. Tutto qui!! Gli MD 80 Alitalia sono aerei che hanno diversi anni sulle spalle e che in questi anni sono stati curati da tecnici tra i migliori al mondo: inoltre, un aereo con molti anni sulle ali molto spesso presenta ben poche parti originali, tanto da poter essere considerato un aereo nuovo o comunque con meno anni. L'MD è un aereo straordinario, amatissimo dai piloti (e questo significa tanto) e emozionante per un passeggero che non consideri il volo solo come un andare da qua a là.
Beh.... che non stiano fermi un secondo non c'è dubbio ma magari se li faccio incuriosire guardando dall'oblò gli passa prima.....sti bimbi di oggi- Tu pensa che io sono di origine argentina e da piccolo facevo sempre i voli roma-buenos aires senza fiatare!!!!! BAH!!!!
fleiv ha scritto:Beh.... che non stiano fermi un secondo non c'è dubbio ma magari se li faccio incuriosire guardando dall'oblò gli passa prima.....sti bimbi di oggi- Tu pensa che io sono di origine argentina e da piccolo facevo sempre i voli roma-buenos aires senza fiatare!!!!! BAH!!!!
Normalmete è in orario! Anche i passeggeri, come sai, devono essere in orario e considerare anche tutti i rallentamenti dovuti ai controlli sicurezza. Buon viaggio con Alitalia, sia quella vecchia che quella nuova.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.