A proposito. Secondo gli md80 82 etc Alitalia sono recenti o vecchi? E se vecchi sono manutentati regolarmente

Moderatore: Staff md80.it
Perché qualcuno glie l'ha chiesto in Parlamento (... rispondendo nel question time ... - si tratta di interrogazioni parlamentari a risposta immediata).air.surfer ha scritto:Io mi chiedo perchè un ministro della repubblica debba rassicurare gli italiani sul buono stato di salute di una azienda privata.
Perchè non fa altrettanto con le altre compagnie italiane?
Sai dirmi chi era il richiedente o almeno se era dell'opposizione o della maggioranza?Paolo_61 ha scritto:Perché qualcuno glie l'ha chiesto in Parlamento (... rispondendo nel question time ... - si tratta di interrogazioni parlamentari a risposta immediata).
Non ne ho idea, l'unica cosa che ho letto è la citazione fatta da Air.Maxlanz ha scritto:Sai dirmi chi era il richiedente o almeno se era dell'opposizione o della maggioranza?Paolo_61 ha scritto:Perché qualcuno glie l'ha chiesto in Parlamento (... rispondendo nel question time ... - si tratta di interrogazioni parlamentari a risposta immediata).
Ciao
Massimo
credo che questo se lo augurano tuttifleiv ha scritto:Mi auguro solo che non si vada a risparmiare sulla sicurezza.![]()
![]()
![]()
credo che questo se lo augurano tutti[/quotei_disa ha scritto:fleiv ha scritto:Mi auguro solo che non si vada a risparmiare sulla sicurezza.![]()
![]()
![]()
E non gli è cresciuto il naso?Paolo_61 ha scritto: Perché qualcuno glie l'ha chiesto in Parlamento (... rispondendo nel question time ... - si tratta di interrogazioni parlamentari a risposta immediata).
L'on. Roberto Occhiuto, Udc.Maxlanz ha scritto:Sai dirmi chi era il richiedente o almeno se era dell'opposizione o della maggioranza?Paolo_61 ha scritto:Perché qualcuno glie l'ha chiesto in Parlamento (... rispondendo nel question time ... - si tratta di interrogazioni parlamentari a risposta immediata).
Ciao
Massimo
Denghiu.N176CM ha scritto:L'on. Roberto Occhiuto, Udc.Maxlanz ha scritto:Sai dirmi chi era il richiedente o almeno se era dell'opposizione o della maggioranza?Paolo_61 ha scritto:Perché qualcuno glie l'ha chiesto in Parlamento (... rispondendo nel question time ... - si tratta di interrogazioni parlamentari a risposta immediata).
Ciao
Massimo
Mah, sono perplesso. Mi sembra strano che i teteschi non abbiamo chiesto qualcosa. Vorrei essere un uccellino per svolazzare sui davanzali ad ascoltare.i_disa ha scritto:ma chi ci crede che le cose cambieranno? LIN rimarrà cosi com è
Anche Taiano Taiani dovra' stare attento stavolta a inventarsi un' altra ca***ta sugli slot.I tedeschi quando si parla di soldi non sono molto spiritosi ( e la Deutsche Bank a Passera gli fa un c**o cosi!)air.surfer ha scritto:E mo' so' katzen amaren....
Che farà Riggio Vite? Il patriota Pisacane o il fiden alleaten Galeazzo Musolesi?
In ogni caso, credo cominci a stare scomodo sulla sua cadrega.
Qui ci vuole il popcorn ed una birrozza!!!
(PS Ma l'appello lanciato da Karl a politica, enac e antitrust, fa ridere solo a me?)
![]()
Sigmet, leggi un po?! Quant'è che si vocifera in giro le cose che il giornalista scrive nell'articolo? Mi sa che a piu' riprese (aumento del capitale, scorporo A320 AP, 737 non si sa dove) l'ho dette pure io qui...sigmet ha scritto: Anche Taiano Taiani dovra' stare attento stavolta a inventarsi un' altra ca***ta sugli slot.I tedeschi quando si parla di soldi non sono molto spiritosi ( e la Deutsche Bank a Passera gli fa un c**o cosi!)
Bè.. non ho detto che è una fonte ottima, ho detto solo che ha detto le cose che vado dicendo da qualche tempo.Paolo_61 ha scritto:Ma come, adesso mi citi la fonte che hai tante volte insultato (sai, testata e giornalista sono gli stessi che dicevano che le altre compagnie fanno viaggiare gli aerei con un solo pilota).
Adesso perché dice che forse le cose stanno come dici tu, diventa una fonte ottima.
Posso ridere?
Ma perchè adesso che hanno fatto?i_disa ha scritto:sinergie mascherone![]()
ma non era davvero meglio vendere Alitalia - linee aeree italiane a suo tempo ad AirFrance-KLM?
gli hanno dato anche ap, e le hanno saldato i debitiair.surfer ha scritto:Ma perchè adesso che hanno fatto?i_disa ha scritto:sinergie mascherone![]()
ma non era davvero meglio vendere Alitalia - linee aeree italiane a suo tempo ad AirFrance-KLM?
i_disa ha scritto:sinergie mascherone![]()
ti riferisci alle sinergie o alla vendita?air.surfer ha scritto:Ma perchè adesso che hanno fatto?i_disa ha scritto:sinergie mascherone![]()
un fine a cosa? ai macelli che sta combinando questo governo?MATTEO1981 ha scritto:Credevo ci fosse un fine ma così non lo è....
Pare che nel question time abbia detto che le perdite sono di circa 70 milioni... ha accuratamente omesso di dire pero' se si riferiva dell'intero periodo oppure solo alla perdita mensile.sigmet ha scritto: che diceva quel ministro che c'ha il figlio pilota e scalatore?
eh ehsigmet ha scritto:Pero' c'e' la cassa dei 700 milioni..
i_disa ha scritto:ti riferisci alle sinergie o alla vendita?air.surfer ha scritto:Ma perchè adesso che hanno fatto?i_disa ha scritto:sinergie mascherone![]()
nel primo caso era uan battuta, nel secondo..una domanda col senno di poiun fine a cosa? ai macelli che sta combinando questo governo?MATTEO1981 ha scritto:Credevo ci fosse un fine ma così non lo è....
Punti di vista. Qualcosa di sbagliato ma molto di giusto.i_disa ha scritto:un fine a cosa? ai macelli che sta combinando questo governo?
Sembra...Maxlanz ha scritto:Punti di vista. Qualcosa di sbagliato ma molto di giusto.i_disa ha scritto:un fine a cosa? ai macelli che sta combinando questo governo?![]()
A mio parere (e non solo mio sembra).
Ciao
Massimo
scusa ma la politica é vietata in sto forum...sigmet ha scritto:Sembra...Maxlanz ha scritto:Punti di vista. Qualcosa di sbagliato ma molto di giusto.i_disa ha scritto:un fine a cosa? ai macelli che sta combinando questo governo?![]()
A mio parere (e non solo mio sembra).
Ciao
Massimo
http://www.corriere.it/Speciali/Politica/2008/ministri/