E' stata una magnifica giornata e ho conosciuto tanta gente del forum che non avevo mai incontrato...
bando alle ciance... ecco le foto

Moderatore: Staff md80.it
dovrebbe volare per tunisair (ma non ne sono sicurissimo) invece il 757 penso che sia bianco perchè è già passato di mano a molte compagnie con prevalenza di colore bianco e quindi magari gli costa meno lasciarlo così in previsione di affittarlo di nuovo a qualcuno....credo...cabronte ha scritto:Ti faccio un altra domanda, sai mica con che nome arriva il 737 della Europe Airpost a MXP, visto che sul sito non viene mai segnalato?
Molte grazie Ale!Complimenti ancora per le foto!BA.ALE ha scritto:dovrebbe volare per tunisair (ma non ne sono sicurissimo) invece il 757 penso che sia bianco perchè è già passato di mano a molte compagnie con prevalenza di colore bianco e quindi magari gli costa meno lasciarlo così in previsione di affittarlo di nuovo a qualcuno....credo...cabronte ha scritto:Ti faccio un altra domanda, sai mica con che nome arriva il 737 della Europe Airpost a MXP, visto che sul sito non viene mai segnalato?
ecco la vita del 757...
03/05/1990 Icelandair TF-FII
12/05/2005 bmi TF-FII Operated by Icelandair
30/10/2005 Icelandair TF-FII Named Fanndis
01/11/2006 Air Mediterranee TF-FII lsd from Icelandair
23/05/2007 Icelandair TF-FII Stored at Stockholm
10/10/2007 Air Niugini TF-FII lsd from Icelandair
25/12/2008 Icelandair TF-FII
31/12/2008 Santa Barbara Airlines TF-FII
04/06/2009 Icelandair TF-FII
ti rispondo subito.... praticamente nessunoAtr72 ha scritto:bellissime foto! percaso hai beccato G-EZMS (319 Easy) che atterrava verso le 1640 sulla 35R?
la domanda è rivolta a tutti gli spotter presenti ieri a malpensa
Roy the boy ha scritto:Great shots - glad you had good weather!!! Aziz will be jealous of the 3 holer shots!!!