metto la prima scrematura della prima scheda.
md80 mucca dog.
ibridone.
ei-upi.
747NCA
copertoni
un bel cargo!!
AIRBUS
neanche un cargolux italia..
spotters!!!
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera
spirocheta ha scritto:piccolo OT: gli spotter in pulmino, mi fa un po di tristezza.... sembra una gita del dopolavoro..... io odio anche i gruppi vacanze, figuriamoci queste cose.... IMHO
eh... però per essere portati ai piazzali remoti a MXP non esiste alternativa....
@caledonian: era ieri?
ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
spirocheta ha scritto:ma vuoi mettere con l'appostamento e l'attesa dell'aereo??? sicuramente è una visuale privilegiata stare dentro, ma non è la stessa cosa, spottare è diverso...
Ma c'eri te? No.
Allora non capisco dove vuoi arrivare...
Non credo che nei piazzali ci si possa muovere a dorso di mulo.