Ciao a tutti
Moderatore: Staff md80.it
Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e anch'io come AndroHumeda provengo dal forum X-plane.it.
Parteciperò anch'io al Mad Dog Day dove spero di conoscervi meglio, Zeno invece lo conosco già visto che è amministratore del nostro portale.
Non vedo l'ora, visto che l'MD-80 è l'aereo civile che preferisco in assoluto e del quale sul nostro simulatore non esiste ancora un modello di volo adeguato; arriverà, speriamo...
A presto...
Parteciperò anch'io al Mad Dog Day dove spero di conoscervi meglio, Zeno invece lo conosco già visto che è amministratore del nostro portale.
Non vedo l'ora, visto che l'MD-80 è l'aereo civile che preferisco in assoluto e del quale sul nostro simulatore non esiste ancora un modello di volo adeguato; arriverà, speriamo...
A presto...
Ciao plunio. Benvenuto tra noi, dove l'MD80 è legge!!
Comunque se vai sul sito http://efis.altervista.org Trovi l'MD80 ALDUS con tanto di pannello molto realistico, per non parlare del modello di volo, ed è anche freeware ( non so se lo conosci già )
Comunque se vai sul sito http://efis.altervista.org Trovi l'MD80 ALDUS con tanto di pannello molto realistico, per non parlare del modello di volo, ed è anche freeware ( non so se lo conosci già )
Accidenti non lo conosco e poi sai cosa mi dice il sito da te segnalato?
Traffico temporaneamente bloccato
Il traffico verso questo sito web è stato temporaneamente bloccato perchè è stata superata la quota mensile assegnata all'account efis pari a 10 GBytes, il sito sarà nuovamente accessibile a partire dal primo giorno del prossimo mese.
Mai vista una cosa simile....
Lo riporto perchè anch'io ho un sito con altervista e se mi fa di sti scherzi...
Traffico temporaneamente bloccato
Il traffico verso questo sito web è stato temporaneamente bloccato perchè è stata superata la quota mensile assegnata all'account efis pari a 10 GBytes, il sito sarà nuovamente accessibile a partire dal primo giorno del prossimo mese.
Mai vista una cosa simile....
Lo riporto perchè anch'io ho un sito con altervista e se mi fa di sti scherzi...
-
- Rullaggio
- Contatta:
Ciao Plunio.
Ora possiamo cominciare a sparare cavolate anche qui. Contento, no?
Io al Mad Dog Day non ce la farò a venire, vista la distanza...
Ora possiamo cominciare a sparare cavolate anche qui. Contento, no?
Io al Mad Dog Day non ce la farò a venire, vista la distanza...
Callsign: I-CEK
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Plunio... Welcome aboard!
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?