Pechino e Seoul

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Aria
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 dicembre 2005, 14:38

Pechino e Seoul

Messaggio da Aria »

Vi invio alcuni scatti fatti durante il mio ultimo viaggio in Asia; spero siano di vostro gradimento nonostante la pessima qualità!!

Ciao ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 813
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 21:15
Località: Cerveteri
Contatta:

Re: Pechino e Seoul

Messaggio da Freddy LIRF »

bellissime!la prima su tutte!
Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Pechino e Seoul

Messaggio da cabronte »

Ma quanto cavolo di smog c'è sempre a Pechino! E la mia morosa ci vuole pure andare.... mà và là!!! Scusami per l'OT, grazie mille per queste foto, la prima con il 747 Korean è veramente splendida!
Ale
Aria
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 dicembre 2005, 14:38

Re: Pechino e Seoul

Messaggio da Aria »

...vi confesso che quando ho guardato fuori dal finestrino e ho visto il 747 venire verso di noi un po' mi sono preoccupato...su tanti voli che faccio è la prima volta che mi capita di vedere un aereo così vicino...il motivo penso sia dovuto al fatto che in Cina non hanno molti corridoi aerei.

PS Pechino e Shanghai inquinamento al max...in estate non si respira

Ciao ciao
Rispondi