che modellini avete?
Moderatore: Staff md80.it
Re: che modellini avete?
saranno tutti e due sottoposti a modifiche:
-l'md80 cambierà registrazione
-il 737 diventerà ryanair
- i-daxi
- FL 500
Come farai per il 737?angelino ha scritto:saranno tutti e due sottoposti a modifiche:
o prima uno strato di mascherante sulla scritta southwest e poi la scritta a pennello o china blùi-daxi ha scritto:Come farai per il 737?angelino ha scritto:saranno tutti e due sottoposti a modifiche:
oppure + semplice stampo su carta adesiva la scritta ryanair.com in giallo su sfondo blù in giuste dimensioni
- i-daxi
- FL 500
Per la coda?angelino ha scritto:o prima uno strato di mascherante sulla scritta southwest e poi la scritta a pennello o china blùi-daxi ha scritto:Come farai per il 737?angelino ha scritto:saranno tutti e due sottoposti a modifiche:
oppure + semplice stampo su carta adesiva la scritta ryanair.com in giallo su sfondo blù in giuste dimensioni

Scusa la curiosità.

- i_disa
- FL 500
quando mai ryanair ha avuto 737-700WL?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
mai, è solo per non stonare nel mio aeroporto visto che è un ipotetico scalo europeoi_disa ha scritto:quando mai ryanair ha avuto 737-700WL?

già questo sulla coda sopra la scritta southwesti-daxi ha scritto:Per la coda?angelino ha scritto:o prima uno strato di mascherante sulla scritta southwest e poi la scritta a pennello o china blùi-daxi ha scritto:Come farai per il 737?angelino ha scritto:saranno tutti e due sottoposti a modifiche:
oppure + semplice stampo su carta adesiva la scritta ryanair.com in giallo su sfondo blù in giuste dimensioni![]()
Scusa la curiosità.
- grogri
- 02000 ft
bei modelli....spero che i ritocchi ti vengano bene, sennò son doloriangelino ha scritto:ecco i nuovi arrivi:il secondo md82 az I-DACN e il 737 southwest nba

un pò di movimento al nuovo terminal
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- i-daxi
- FL 500
Ciao!
Belle foto!
Beato te che puoi tenere il tuo aeroporto in display permanente in posizione irizzontale con aerei e gse.

Belle foto!
Beato te che puoi tenere il tuo aeroporto in display permanente in posizione irizzontale con aerei e gse.
si però la parte più grande la sposto quasi sempre per avere posto sulla scrivaniai-daxi ha scritto:Ciao!![]()
Belle foto!

- i-daxi
- FL 500
Davvero bellissimo.angelino ha scritto:si però la parte più grande la sposto quasi sempre per avere posto sulla scrivaniai-daxi ha scritto:Ciao!![]()
Belle foto!

- Typhoon
- FL 200
Spettacolisssimo....angelino ha scritto:un pò di movimento al nuovo terminal
Ma....due spotter a bordo pista o sulle terrazze no???

i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
si si-- adesso vengo li con il raggio miniaturizzante e ti riduco!...Typhoon ha scritto:Spettacolisssimo....angelino ha scritto:un pò di movimento al nuovo terminal
Ma....due spotter a bordo pista o sulle terrazze no???![]()
![]()

poi spotti per bene!!!!!

Bel terminal Angelino!
nella 3 foto col 380 si vede(male) la terrazza, appena posso la fotografo meglioTyphoon ha scritto:Spettacolisssimo....angelino ha scritto:un pò di movimento al nuovo terminal
![]()

- Dolomitico
- 00500 ft
Molto belle le vostre foto!
OT: sto cercando il 777 Alitalia in scala 1:500, Herpa, ma purtroppo non si trova da nessuna parte e sul sito della ditta pare essere esaurito e non più prodotto... Sapete darmi qualche dritta?
Grazie

OT: sto cercando il 777 Alitalia in scala 1:500, Herpa, ma purtroppo non si trova da nessuna parte e sul sito della ditta pare essere esaurito e non più prodotto... Sapete darmi qualche dritta?
Grazie

- i_disa
- FL 500
su ebay lo trovi sicuramente
- Dolomitico
- 00500 ft
adesso no ma ogni tanto dacci un'occhiata e lo troviDolomitico ha scritto:Purtroppo no invece!i_disa ha scritto:su ebay lo trovi sicuramente

- i-daxi
- FL 500
Ciao!Dolomitico ha scritto:Molto belle le vostre foto!
![]()
Grazie
se intanto ti accontenti quì a Milano ce ne sono 2 Gemini 1/400:
http://www.aviationcollectshop.com
GEMINI JETS 1:400 GJ251 34,00 -
Boeing 777/200 Alitalia
GEMINI JETS 1:400 GJAZA351 37,00 -
Boeing 777-200 Alitalia
- i-daxi
- FL 500
- Typhoon
- FL 200
I-BRMA ha scritto:si si-- adesso vengo li con il raggio miniaturizzante e ti riduco!...Typhoon ha scritto:Spettacolisssimo....angelino ha scritto:un pò di movimento al nuovo terminal
![]()
![]()
poi spotti per bene!!!!!![]()
![]()
Bel terminal Angelino!
Uno so io...e l'altro lo fai tu???...

i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
- Dolomitico
- 00500 ft
Grazie ragazzi, se devo essere sincero cercavo proprio l'Herpa: vedendolo così quello della Gemini non mi pare granchè...
Ad ogni modo controllerò su Ebay di tanto in tanto.

Ad ogni modo controllerò su Ebay di tanto in tanto.

Ehhhh.. per rimpicciolire il sottoscritto ci vorrebbe troppa energia!Typhoon ha scritto:I-BRMA ha scritto:si si-- adesso vengo li con il raggio miniaturizzante e ti riduco!...Typhoon ha scritto:Spettacolisssimo....angelino ha scritto:un pò di movimento al nuovo terminal
![]()
![]()
poi spotti per bene!!!!!![]()
![]()
Bel terminal Angelino!
Uno so io...e l'altro lo fai tu???...![]()

- i_disa
- FL 500
il 777 AZ Gemini costa troppo, altrimenti era gia da me visto che il Dragon Wings non mi ha soddisfatto
- i-daxi
- FL 500
Purtroppo hai ragione.i_disa ha scritto:il 777 AZ Gemini costa troppo, altrimenti era gia da me visto che il Dragon Wings non mi ha soddisfatto

- grogri
- 02000 ft
a Roma vendono la confezione A321+B777 AZ herpa 1:500 tutti in new generation, ma alla folle cifra di 90€!!
ma che fregatura, su e-bay massimo 25grogri ha scritto:a Roma vendono la confezione A321+B777 AZ herpa 1:500 tutti in new generation, ma alla folle cifra di 90€!!
- i_disa
- FL 500
max 25? usato casomai.
io l ho preso su un volo AZ nel 2004 a poco meno di 50€, ed allora erano in produzione. se non sbaglio, son usciti fuori produzione qualche anno fa
io l ho preso su un volo AZ nel 2004 a poco meno di 50€, ed allora erano in produzione. se non sbaglio, son usciti fuori produzione qualche anno fa
si certoi_disa ha scritto:max 25? usato casomai.

ecco la terrazza 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ultima modifica di angelino il 29 agosto 2009, 21:42, modificato 1 volta in totale.
-
- FL 300
Se nel sito della Herpa aggiungo sul notepad dei modelli d'aereo non li ho prenotati vero ? 

Wolf359 ha scritto:Se nel sito della Herpa aggiungo sul notepad dei modelli d'aereo non li ho prenotati vero ?
io l'ho fatto qualche volta ma non ho ordinato niente....aspettiamo gente + esperta