Wizzair ? Un consiglio
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Wizzair ? Un consiglio
Innanzitutto desidero salutare tutti imembri dell'eqipaggio visto che mi sono registrato oggi, non tralasciando Moderatori ed Amministratore. Il punto; premetto che a 38 anni ho volato non più di dieci volte ed al primo volo nel 1990 ho avuto una mezza crisi di panico........ Ora il problema sembra del tutto superato, (e chi ha volato su un tupelev della Tarom puo' credermi). Da circa 1 anno mi reco in Ungheria (Bologna Budapest con Canadair Malev) Stavolta, per motivi economici ho scelto la Wizzair con decollo da Ciampino, ho letto sul Forum qualcosa ma qualcuno può darmi pareri su questa nuova compagnia ? Ringrazio anticipatamente. 

-
- FL 150
re: Wizzair ? Un consiglio
Ciao e benvenuto sul sito, ma passo subito alla tua domanda; purtroppo io non conosco bene la suddetta compagnia ma conosco la sua flotta che è dotata di aerei affidabilissimi come l'Airbus ed inoltre la flotta è molto giovane quindi non ti devi preoccupare... 

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Confermo e c'ho volato beatamente e bene.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
-
- Rullaggio
Mi fa piacere che questo Forum sia così attivo e cortese anche con i nuovi membri; é così che dovrebbero essere ma non tutti........ Grazie ragazzi per i consigli.
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: re: Wizzair ? Un consiglio
Grazie ma..........perchè non dovremmo esserlo???ciattykid";p="54197 ha scritto:Mi fa piacere che questo Forum sia così attivo e cortese anche con i nuovi membri; é così che dovrebbero essere ma non tutti........ Grazie ragazzi per i consigli.

Comunque non sono il solo qui ad aver volato Wizzair, e mi parolarono anche loro bene, ma no nricordo chi.....

Comuqnue forse ti è utile sapere che semrpe che io non ricordi male, i voli per Budapest di Wizzair partono anche da Bergamo. Oppure ci puoi andare con SkyEurope, sempre ad Bergamo.
Voglio dire, viaggio per viaggio, no nti viene più comodo salire a bergamo piuttosto che andare a Roma?

ciao!
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Luke3
- FL 500
Sky Europe da bergamo non te la consiglio perchè opera con EMB-120, se non ti piacciono gli aerei ad elica non è la scelta migliore. Ti confermo che WizzAir è una compagnia validissima ed anche sicura, opera infatti con A320 nuovi nuovi, e se prima volavi coi CRJ, allora non c'è proprio problema ( se leggi molti dei miei post indietro scoprirai che io con i CRJ non ho un buon rapporto
) ti ci troverai bene 

-
- Rullaggio
Beh, da Jesi ho il treno diretto per Roma Termini 250 Km, per salire a Bergamo ne dovrei fare molti di più e cambiare treno a Milano per questo ho optato per Ciampino, neanch'io ho un ottimo rapporto con quegli aerei ma sai com'è, per le donne si fa 'quasi' tutto.... ho detto quasi.
-
- 01000 ft
Negativo,opera da Orio anche con il 737-300Sky Europe da bergamo non te la consiglio perchè opera con EMB-120, se non ti piacciono gli aerei ad elica non è la scelta migliore

Con Wizzair ho volato quest'estate e mi sono trovato bene.Una normalissima Low-Cost.Niente di straordinario (è sempre una low cost),ma ha dei bei velivoli e il personale è molto gentile.
Ps: per il catering,come molte low cost,paghi ciò che consumi. [Air Berlin invece offre].
-
- Rullaggio
Devo concordare con chi mi ha detto che non ci sono problemi, ieri ho volato da Ciampino a Budapest con un Boing e con personale gentile e preparato, ottimo il servizio e 3 euro per una lattina di birra a bordo non mi sembra affatto esoso. Continueró ad usare questa compagnia Low Cost.
-
- Rullaggio
Errata Corrige ho volato con Airbus A320 e non con Boeing come ho erroneamente scritto, ma vi assicuro che é un ottimo e confortevolissimo aeromobile. 

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
BIRRA????????
Non mi hanno mai detto esserci birra a bordo!!!!
perchè dico io??????
La birra.................

Non mi hanno mai detto esserci birra a bordo!!!!

perchè dico io??????
La birra.................

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Luke3
- FL 500
dipende, sui voli internazionali danno vino e birra sulle low cost, a pagamento, mentre sulle compagnie come AZ è gratis
. Poi come al solito gli americani devono cambiare tutto e un quartino di vino te lo fanno pagare 5 dollari su tutte le compagnie, comprese quelle come Continenta, American Airlines, Northwest, US Air, ecc

-
- Rullaggio
Garantito, Heineken (non sarà una Becks ma....) in lattina 3 Euro e sorriso smagliante della Hostess.
-
- Rullaggio
confermo tutto quanto di positivo detto su wizzair e sul "bar" di bordo a prezzi economici.
Purtroppo però la tratta per Budapest è stata cancellata ultimamente e ora su BGY-BUD in lowcost c'è solo Skyeurope.
Purtroppo però la tratta per Budapest è stata cancellata ultimamente e ora su BGY-BUD in lowcost c'è solo Skyeurope.