angelino ha scritto:e nei pali non va a sbattere con le ali che ca...ta
Guarda che il video è reale, a quanto pare la strada era bella larga, c**o. Infatti se ascolti bene quando stanno per fermarsi che escono dalla strada il passeggero lo avvisa di stare attento all'ala.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
angelino ha scritto:e nei pali non va a sbattere con le ali che ca...ta
e nei pali non va a sbattere con le ali: che c*lo !
L'avevo già visto. Dicono che è un velivolo montato in casa e che è tutto vero. Fortuna che hanno strade belle larghe e che non c'era molto traffico, altro che esibizionisti: miracolati direi...
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
Ci sta un altro video dell'evento su youtube, è un report della CNN dove un giornalista anticipando l'evento prende pure per il c**o il pilota del velivolo coinvolto dicendo, trattandosi di un auto-costruito, "built not well enough". Come dire, cornuto e maziato
AirGek ha scritto:Ci sta un altro video dell'evento su youtube, è un report della CNN dove un giornalista anticipando l'evento prende pure per il c**o il pilota del velivolo coinvolto dicendo, trattandosi di un auto-costruito, "built not well enough". Come dire, cornuto e maziato
Si ma io credo che è facile prendere in giro, a meno che anche quel giornalista non abbia costruito anche lui con le sue mani un aereo e poi abbia avuto il fegato di provarlo personalmente (difficile mi sa, ma tutto è possibile), sennò ha perso una buona occasione per tacere. Il problema semmai è che se io mi costruisco un aereo, dato che non sono esattamente la Lockheed-Martin, cercherei di provarlo il più lontano possibile da una zona abitata, se ci riesco. Mica so se in Italia sarebbe legale.
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
AirGek ha scritto:Ci sta un altro video dell'evento su youtube, è un report della CNN dove un giornalista anticipando l'evento prende pure per il c**o il pilota del velivolo coinvolto dicendo, trattandosi di un auto-costruito, "built not well enough". Come dire, cornuto e maziato
Si ma io credo che è facile prendere in giro, a meno che anche quel giornalista non abbia costruito anche lui con le sue mani un aereo e poi abbia avuto il fegato di provarlo personalmente (difficile mi sa, ma tutto è possibile), sennò ha perso una buona occasione per tacere. Il problema semmai è che se io mi costruisco un aereo, dato che non sono esattamente la Lockheed-Martin, cercherei di provarlo il più lontano possibile da una zona abitata, se ci riesco. Mica so se in Italia sarebbe legale.
Assolutamente d'accordo, ciò che è sicuro è che fosse successo in Italia i giornalisti lo avrebbero trattato come un caso di attentato alla sicurezza nazionale. Un aereo che atterra per strada!!!... avesse toccato appena appena pesante il terreno avrebbe reagito con un'esplosione nucleare che in confronto la TSAR è un petardo
Un candidato al suicidio.... gli è andata bene che c'era Gorbaciov. Lui sì che era un vero esibizionista e poi c'è un pizzico di cattiveria: gli addetti al controllo e alla difesa aerea russa se non ricordo male li hanno fucilati o deportati poveracci. Pari pari a quelli che si facevano scappare gli U-2 e gli SR-71.
Ma che è la TSAR?
Mi volete dire che "quelli" avevano pensato bene di chiamare "Zar" (che trucidarono con tutta la famiglia) la bomba più potente dell' Unione Sovietica e del mondo? Alla faccia del comunismo e dell'abbattimento dei simboli del privilegio e dell'oppressione. Muahahahahahahaha