Sono mesi che leggo questo sito, non ho mai partecipato al forum attivamente se non per chiedere un consiglio con un problemino col check in della British... ma vi posso assicurare che ho letto tutti i post della sezione paura di volare. Ho 31 anni e non ho mai preso un aereo in vita mia e non credevo nemmeno che questo sarebbe mai successo. Solo il pensiero di stare lassù mi faceva venire i brividi e poi...dopo anni e anni di insistenze il mio compagno mi ha convinto ad andare a Londra con l'aereo. Specifico con l'aereo perchè sino all'anno scorso l'avevo sempre spuntata convincendolo a raggiungere i posti di vacanza con la macchina, sono andata a Parigi 2 volte, Vienna 3, Praga, Monaco di Baviera, sempre con la macchina. Si lo so che è più rischioso fare questa pazzia sparandosi 13 ore di guida ma il mio terrore per l'aereo era più forte. Questa volta non ho avuto scampo, ho provato a "suggerire" di raggiungere Londra in treno ma i miei compagni di viaggio si sono categoricamente opposti (a giusta ragione pensandoci a mente fredda). Ho cominciato quindi a febbraio a leggere questo forum, mi sono comprata un libro scritto da un pilota per imparare le basi dell'aviazione e ho cominciato a seguire su National Geographic "Indagini ad alta quota" (ecco questa forse non è stata l'idea migliore