Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Moderatore: Staff md80.it
- madeline
- 05000 ft
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
non vorrei prendere una fregatura e quindi avevo bisogno di un consiglio da chi lo ha già utilizzato!
- Valerio Ricciardi
- FL 500
- Salve, sono Madeline, avrei un posto sull'AZ174 delle 12,24, fila 21 posto D, ho già fatto il check on line.madeline ha scritto:non vorrei prendere una fregatura e quindi avevo bisogno di un consiglio da chi lo ha già utilizzato!
- Madeline? Madeline... Madeline.... no, non ci risulta nessun passeggero con questo nome... sicura che non fosse con qualche altra compagnia?
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
- Paolo_61
- FL 500
L'ho usato senza particolari problemi, fra l'altro ti stampa solo una carta d'imbarco, non è che deve fare cose strane.
- madeline
- 05000 ft
ok ti rigrazio!Paolo_61 ha scritto:L'ho usato senza particolari problemi, fra l'altro ti stampa solo una carta d'imbarco, non è che deve fare cose strane.
- madeline
- 05000 ft
Valerio Ricciardi ha scritto:- Salve, sono Madeline, avrei un posto sull'AZ174 delle 12,24, fila 21 posto D, ho già fatto il check on line.madeline ha scritto:non vorrei prendere una fregatura e quindi avevo bisogno di un consiglio da chi lo ha già utilizzato!
- Madeline? Madeline... Madeline.... no, non ci risulta nessun passeggero con questo nome... sicura che non fosse con qualche altra compagnia?
cambia aereo....
- MalboroLi
- 02000 ft
ragà sono atterrato stamattina a Buenos Aires (per lavoro eh
) e a bordo gli AAVV mi hanno dato una notizia sconvolgente...mi hanno detto che stanno cambiando tutte le poltrone (parlo della Magnifica) con modelli tipo lie-flat da 50.000€ l'una...ditemi che non è vero...sono così belle le Recaro attuali 

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Usato qualche volta (anche se in tempo pre CAI), e nessun problema, tutto ok.madeline ha scritto:Avete mai fatto il check-in on-line con Alitalia??me lo consigliate o no?
Come al solito ti scegli il posto e poi ti fa stampare la carta, senza problemi particolari.
Te lo consiglio come consiglio sempre il check in on line indipendentemente dalla compagnia (in particolare se si ha solo il bagaglio a mano): è molto comodo e fa risparmiare tempo.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- i_disa
- FL 500
gia lo sapevoMalboroLi ha scritto:a bordo gli AAVV mi hanno dato una notizia sconvolgente...mi hanno detto che stanno cambiando tutte le poltrone (parlo della Magnifica) con modelli tipo lie-flat da 50.000€ l'una...ditemi che non è vero...sono così belle le Recaro attuali

la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- MalboroLi
- 02000 ft
i_disa ha scritto:gia lo sapevoMalboroLi ha scritto:a bordo gli AAVV mi hanno dato una notizia sconvolgente...mi hanno detto che stanno cambiando tutte le poltrone (parlo della Magnifica) con modelli tipo lie-flat da 50.000€ l'una...ditemi che non è vero...sono così belle le Recaro attuali
Basta...se me le cambiano la prossima volta scendo a Buenos Aires con la Aerolinas Argentina

- i_disa
- FL 500
ma non è piu comoda la poltrona letto?
- MalboroLi
- 02000 ft
ma scherzi? sembra di stare in un tauto...i_disa ha scritto:ma non è piu comoda la poltrona letto?
- i_disa
- FL 500
secondo me son piu comode, ma è un mio parere
- MalboroLi
- 02000 ft
Tra qualche ora riparto da Buenos Aires, ma un mio amico mi ha detto che il AZ681 partirà con 4 ore di ritardo
Qualcuno ne sa qualcosa?

Qualcuno ne sa qualcosa?

- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
se è quello che arriva il 17 alle 7.25, il sito di ADR lo dà ancora in orario..MalboroLi ha scritto:Tra qualche ora riparto da Buenos Aires, ma un mio amico mi ha detto che il AZ681 partirà con 4 ore di ritardo![]()
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ti!
- MalboroLi
- 02000 ft
mermaid ha scritto:se è quello che arriva il 17 alle 7.25, il sito di ADR lo dà ancora in orario..MalboroLi ha scritto:Tra qualche ora riparto da Buenos Aires, ma un mio amico mi ha detto che il AZ681 partirà con 4 ore di ritardo![]()
Qualcuno ne sa qualcosa?
si quello....ho una coincidenza strettissima di 1 ora a FCO per VCE domani mattina

- mermaid
guardo a che ora sono gli altri voli per vce poi ti mando un mp..MalboroLi ha scritto:mermaid ha scritto:se è quello che arriva il 17 alle 7.25, il sito di ADR lo dà ancora in orario..MalboroLi ha scritto:Tra qualche ora riparto da Buenos Aires, ma un mio amico mi ha detto che il AZ681 partirà con 4 ore di ritardo![]()
Qualcuno ne sa qualcosa?
si quello....ho una coincidenza strettissima di 1 ora a FCO per VCE domani mattina

Ti!
- MalboroLi
- 02000 ft
- mermaid
..è che lavoro nell'aeroporto più incasinato del mondo (o quasi..)MalboroLi ha scritto:sei un mito

Ti!
- MalboroLi
- 02000 ft
ma una volta se non ricordo male partii da mxp per eze, o ricordo male? hanno tolto il volo?mermaid ha scritto:..è che lavoro nell'aeroporto più incasinato del mondo (o quasi..)MalboroLi ha scritto:sei un mito

tante volte, per chi come me parte da vce, è quasi più conveniente arrivare in auto a malpensa che fare scalo da qualche parte....
- mermaid
a mxp di intercontinentali sono rimasti solo tokyo, jfk e san paolo....MalboroLi ha scritto:ma una volta se non ricordo male partii da mxp per eze, o ricordo male? hanno tolto il volo?mermaid ha scritto:..è che lavoro nell'aeroporto più incasinato del mondo (o quasi..)MalboroLi ha scritto:sei un mito![]()
tante volte, per chi come me parte da vce, è quasi più conveniente arrivare in auto a malpensa che fare scalo da qualche parte....

Ti!
- MalboroLi
- 02000 ft
pare che è in orario, speriamo bene
comunque. piccolo OT...ogni volta che vengo in Argentina me spacco....mi piace troppo questo paese, quasi quasi mi ci trasferisco davvero

comunque. piccolo OT...ogni volta che vengo in Argentina me spacco....mi piace troppo questo paese, quasi quasi mi ci trasferisco davvero

-
- FL 300
Digli che rimborsino i bond, a quel "bel" paese...MalboroLi ha scritto:pare che è in orario, speriamo bene![]()
Ciao
Massimo
-
- 02000 ft
Per chi vola solo AZ si sono quelli..poi ci sono gli altri quelli delle majorsmermaid ha scritto:a mxp di intercontinentali sono rimasti solo tokyo, jfk e san paolo....MalboroLi ha scritto:ma una volta se non ricordo male partii da mxp per eze, o ricordo male? hanno tolto il volo?mermaid ha scritto:..è che lavoro nell'aeroporto più incasinato del mondo (o quasi..)MalboroLi ha scritto:sei un mito![]()

EK 2xd DXB
CO 7xw EWR
DL 7xw ATL
DL 7xw JFK
US 7xw PHL
JJ 7xw GRU
QR 7xw DOH
JL 7xw NRT
CA 7xw PVG
SQ 7xw SIN
EY 7xw ABH
che 4xw SEO
AA 5xw JFK
TG 4xw BKK
+ tutti i charter LV/BV/ecc ecc ecc
e qualche altro....altro di pesante arriverà...ancora un poco poco di pazienza

-
- A320 Family First Officer
quanti mesi è che dite un pò di pazienza?robbyy ha scritto: e qualche altro....altro di pesante arriverà...ancora un poco poco di pazienza

da altro lido ho appreso che sembrerebbe che LHI abbia revocato la richiesta di coa
news about that?
- i_disa
- FL 500
airbus, ho letto bene? 

- Luke3
- FL 500
sarebbe una bella soddisfazioneairbusfamilydriver ha scritto:quanti mesi è che dite un pò di pazienza?robbyy ha scritto: e qualche altro....altro di pesante arriverà...ancora un poco poco di pazienza
da altro lido ho appreso che sembrerebbe che LHI abbia revocato la richiesta di coa
news about that?

-
- A320 Family First Officer
onestamente parlando non mi interessa in quel senso non ho soddisfazioni particolari da togliermi
più che altro c'è gente per la rete che parla di hub con 6 macchine narrow body basate,e il resto del progetto rinviato a data da destinarsi....
più che altro c'è gente per la rete che parla di hub con 6 macchine narrow body basate,e il resto del progetto rinviato a data da destinarsi....
- mermaid
ma che bel commento intelligente! complimenti...Luke3 ha scritto:sarebbe una bella soddisfazioneairbusfamilydriver ha scritto:quanti mesi è che dite un pò di pazienza?robbyy ha scritto: e qualche altro....altro di pesante arriverà...ancora un poco poco di pazienza
news about that?

Ti!
purtroppo le persone si tolgono soddisfazioni, ripicche, pensano alla loro esclusiva tasca ... giocando con i posti di lavori altrui.
- air.surfer
- FL 500
Veramente ha proprio ragione. Che schiattino. Se vuoi discutiamo anche sulle mie e quelle di Luke ragioni.mermaid ha scritto: ma che bel commento intelligente! complimenti...
@ zittoZitto: Io i posti di lavoro in Italia mi aspetto li crei Berlusconi, non la Merkel. Purtroppo, come abbiamo visto, il nostro premier è solo capace di gettare nella disperazione le famiglie.
Ultima modifica di air.surfer il 20 agosto 2009, 9:07, modificato 1 volta in totale.
- mermaid
sulle tue potrei anche soffermarmi, su quelle di un ragazzino che tifa per fco noair.surfer ha scritto:Veramente ha proprio ragione. Che schiattino. Se vuoi discutiamo anche sulle mie e quelle di Luke ragioni.mermaid ha scritto: ma che bel commento intelligente! complimenti...
Ti!
- air.surfer
- FL 500
Luke mi sembra una persona intelligente. Non credo lo abbia detto solo per ragioni campanilistiche. Tra l'altro FCO sembra essere fra i peggiori aeroporti d'Europa.mermaid ha scritto: sulle tue potrei anche soffermarmi, su quelle di un ragazzino che tifa per fco no
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
l'Italia è piena di aziende straniere che danno posti di lavoro.air.surfer ha scritto:Veramente ha proprio ragione. Che schiattino. Se vuoi discutiamo anche sulle mie e quelle di Luke ragioni.mermaid ha scritto: ma che bel commento intelligente! complimenti...
@ zittoZitto: Io i posti di lavoro in Italia mi aspetto li crei Berlusconi, non la Merkel. Purtroppo, come abbiamo visto, il nostro premier è solo capace di gettare nella disperazione le famiglie.
carrerfour, auchan, ikea ....
- i_disa
- FL 500
allora aspetta e speraair.surfer ha scritto:Io i posti di lavoro in Italia mi aspetto li crei Berlusconi
- air.surfer
- FL 500
Peccato che LHI avrebbe assunto solo tedeschi.. ergo: che se ne stiano a casa loro a mangiare crauti.zittozitto ha scritto: l'Italia è piena di aziende straniere che danno posti di lavoro.
carrerfour, auchan, ikea ....