Moderatore: Staff md80.it
No no impossibile noi siamo glui unici e i migliori!!I-ANDY";p="55159 ha scritto:è iscritto in un forum svizzero simile a questo!!!
Si...siamo i migliori ma non siamo gli unici purtroppo...eheheh!!No no impossibile noi siamo glui unici e i migliori!!![]()
Bacio', e te scoprono nel boschetto a pomicia', e il comandante te invita in cockpit... ma questo mica è un forum erotico!!!Bacione";p="55166 ha scritto:e il seggiolino sul retro sul quale un comandante mi invitò ad accomodarmi una mezz'ora prima dell'atterraggio, e a rimanere fino a taxi completato...
Mi dispiace (e me ne scuso con gli amministratori e con gli altri utenti) se le cose che scrivo vengono per forza lette da altri in un senso che è lontanissimo da quel che penso io.Gozer";p="55192 ha scritto:Bacio', e te scoprono nel boschetto a pomicia', e il comandante te invita in cockpit... ma questo mica è un forum erotico!!!
(...ZENO!!! Che aspetti a creare una sezione apposita???....![]()
![]()
)
Nessun problema Gozer, tutto ok.Gozer";p="55264 ha scritto:Naturale, è stata una frescaccia mia, erano solo battute e naturalmente non ho frainteso il senso di ciò che hai detto, mi scuso per aver scherzato in una certa maniera con una persona prima di sapere se potevo. Non c'era malizia in alcun modo, ma naturalmente la responsabilità è mia. Mi autocensuro, ti chiedo di nuovo profondamente scusa.
Mo' non esageriamoPeppe";p="55271 ha scritto:Gozer il gozeriano... meriteresti un cartellino giallo. Auto-ammonisciti.