RWY25

RWY 16R

TRA I CAMPI ADIACENTI ALLA 16L

LIRF BY NIGHT (ESPOSIZIONE A 10 SECONDI)

ciao e alla prox...
Moderatore: Staff md80.it
forse lasciando l'obbiettivo aperto per un pò e mettendo a fuoco ...aspettiamo le risposte degli espertiatalanta89 ha scritto:scusate la mia ignoranzama come si fa a fare una foto come l'ultima?
L'aveva scritto, 10 secondi di esposizioneatalanta89 ha scritto:scusate la mia ignoranzama come si fa a fare una foto come l'ultima?
sei un mostro, è tutto giusto! Adesso vado a fare altri due scatti. li posto in serata! ciaoarciere ha scritto:L'aveva scritto, 10 secondi di esposizioneatalanta89 ha scritto:scusate la mia ignoranzama come si fa a fare una foto come l'ultima?
![]()
Belle foto, peccato quella vignettatura delle prime...
Vedo che hai usato una Nikon D60 con un 200mm a f/5.6....era per caso il 55-200 vr?
Scatta scatta e posta, che devo farmi due conticini sul 55-200haloaste ha scritto:sei un mostro, è tutto giusto! Adesso vado a fare altri due scatti. li posto in serata! ciaoarciere ha scritto:L'aveva scritto, 10 secondi di esposizioneatalanta89 ha scritto:scusate la mia ignoranzama come si fa a fare una foto come l'ultima?
![]()
Belle foto, peccato quella vignettatura delle prime...
Vedo che hai usato una Nikon D60 con un 200mm a f/5.6....era per caso il 55-200 vr?