Eurofly o Livingston?
Moderatore: Staff md80.it
- cabronte
- FL 500
Eurofly o Livingston?
Vi chiedo un parere: queste due compagnie sono le uniche italiane ad utilizzare gli A330 per località "da sogno" (lo so che anche Air one ne ha 2 ma fa Chigago e Boston) e volevo sapere quale delle due ritenete la migliore. Ho anche notato che gli A330 della Livingston montano i Turbofan Rolls Royce Trent 700 mentre quelli di Eurofly sono diversi e non so se sono i Pratt e Whitney o i General Electric. Sapete dirmi che Turbofan monta Eurofly e che differenza c'è tra i vari tipi di motori? Grazie in anticipo per le risposte!
Ale
- araial14
- FL 500
Re: Eurofly o Livingston?
Provate entrambe.cabronte ha scritto:Vi chiedo un parere: queste due compagnie sono le uniche italiane ad utilizzare gli A330 per località "da sogno" (lo so che anche Air one ne ha 2 ma fa Chigago e Boston) e volevo sapere quale delle due ritenete la migliore. Ho anche notato che gli A330 della Livingston montano i Turbofan Rolls Royce Trent 700 mentre quelli di Eurofly sono diversi e non so se sono i Pratt e Whitney o i General Electric. Sapete dirmi che Turbofan monta Eurofly e che differenza c'è tra i vari tipi di motori? Grazie in anticipo per le risposte!
Eurofly non male, ma Livingston come servizio una tacca superiore.

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Gli A330-200 di Eurofly montano i PW4000. A parte le differenze costruttive, sono ottimi motori sia i RR Trent che i PW4000, non ci sono problemi in questo senso.
Eurofly l'ho provata diverse volte e mi sono sempre trovato bene più che bene. Su Livingston non ho esperienza diretta, ma persone che conosco e ci hanno volato mi hanno riferito ottime impressioni.
Paolo
Eurofly l'ho provata diverse volte e mi sono sempre trovato bene più che bene. Su Livingston non ho esperienza diretta, ma persone che conosco e ci hanno volato mi hanno riferito ottime impressioni.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- paoloair
- 02000 ft
io sceglierei assolutamente Eurofly..
W LUFTHANSA ITALIA!

HO SPENTO UN AIRBUS!

HO SPENTO UN AIRBUS!
- cpt riccardo
- 05000 ft
Guarda sono due ottime compagnie anche se per quanto riguarda la puntualità ho sempre avuto dei....."bei ritardi".Se dovessi scegliere preferisco leggermente Eurofly anche se comunque si equivalgono come compagnie..
-
- 05000 ft
Rispolvero questo tread per una domanda.
Qualcuno sa com è l ife negli a330 di eurofly?Il 3 settembre dovrei andare a zanzibar e ho 8 ore di volo che mi aspettano!
Qualcuno sa com è l ife negli a330 di eurofly?Il 3 settembre dovrei andare a zanzibar e ho 8 ore di volo che mi aspettano!
-
- Rullaggio
Salve ragazzi,
nessuno sa' niente , anche a me interessa,il 12 vado a new york, ho sentito che gli schermi personali sono quasi sempre guasti...

nessuno sa' niente , anche a me interessa,il 12 vado a new york, ho sentito che gli schermi personali sono quasi sempre guasti...

-
- 10000 ft
e per quanto riguarda il pitch dei sedili, come sono? 

- cabronte
- FL 500
Sono......quello che sono!Big_Teo ha scritto:e per quanto riguarda il pitch dei sedili, come sono?

Ale
- roby777
- 10000 ft
Rispondo a quello che posso...per quanto riguarda l'IFE...dipende...gli aerei sono 3 e su 1 non funzionano gli schermi personali,ma solo quelli centrali...comunque i film sono tutti belli a mio avviso...
Per quello che riguarda il pitch...beh...se non si è troppo alti va' più che bene...non navighi nello spazio,ma non sei neanche una sardina...se si è molto alti io consiglio di spendere 30 euro al check in e acquistare un posto in prossimità delle porte,almeno si stendono le gambe...

Per quello che riguarda il pitch...beh...se non si è troppo alti va' più che bene...non navighi nello spazio,ma non sei neanche una sardina...se si è molto alti io consiglio di spendere 30 euro al check in e acquistare un posto in prossimità delle porte,almeno si stendono le gambe...

da Fiumicino o da Malpensa?tommy92 ha scritto:Rispolvero questo tread per una domanda.

Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
-
- 05000 ft
Grazie della risposta.roby777 ha scritto:Rispondo a quello che posso...per quanto riguarda l'IFE...dipende...gli aerei sono 3 e su 1 non funzionano gli schermi personali,ma solo quelli centrali...comunque i film sono tutti belli a mio avviso...![]()
Per quello che riguarda il pitch...beh...se non si è troppo alti va' più che bene...non navighi nello spazio,ma non sei neanche una sardina...se si è molto alti io consiglio di spendere 30 euro al check in e acquistare un posto in prossimità delle porte,almeno si stendono le gambe...![]()
da Fiumicino o da Malpensa?tommy92 ha scritto:Rispolvero questo tread per una domanda.
Comunque parto da malpensa la sera(si spera

- roby777
- 10000 ft
cavolo...niente non ci si vede...io parto da Fco...tommy92 ha scritto:Grazie della risposta.roby777 ha scritto:Rispondo a quello che posso...per quanto riguarda l'IFE...dipende...gli aerei sono 3 e su 1 non funzionano gli schermi personali,ma solo quelli centrali...comunque i film sono tutti belli a mio avviso...![]()
Per quello che riguarda il pitch...beh...se non si è troppo alti va' più che bene...non navighi nello spazio,ma non sei neanche una sardina...se si è molto alti io consiglio di spendere 30 euro al check in e acquistare un posto in prossimità delle porte,almeno si stendono le gambe...![]()
Comunque parto da malpensa la sera(si spera)

fai buon viaggio

Roberto
-
- 05000 ft
Grazie!roby777 ha scritto:cavolo...niente non ci si vede...io parto da Fco...tommy92 ha scritto:Grazie della risposta.roby777 ha scritto:Rispondo a quello che posso...per quanto riguarda l'IFE...dipende...gli aerei sono 3 e su 1 non funzionano gli schermi personali,ma solo quelli centrali...comunque i film sono tutti belli a mio avviso...![]()
Comunque parto da malpensa la sera(si spera)
![]()
fai buon viaggio
Buon viaggio anche a te.Magari ci si vede al villaggio..se è lo stesso