Ciao a tutti. Conoscevate questo quiz : http://www.imint.com/en/index.php?title ... 00_Systems ?
Sono più di 500 domande su tutti i sistemi del 737 classic. Dopo aver risposto a una domanda ti viene data la risposta giusta e poi alla fine ti calcola il punteggio. E' fatto molto bene. Basta cliccare a destra nella pagina web per scaricarlo!
Io nel quiz sui flight controls ho preso il 77% di accuratezza!
SIPRO1A ha scritto:Ciao a tutti. Conoscevate questo quiz : http://www.imint.com/en/index.php?title ... 00_Systems ?
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Io nel quiz sui flight controls ho preso il 77% di accuratezza!
Oh no! Un altro sito su cui fare figuracce!
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
SIPRO1A ha scritto:Ciao a tutti. Conoscevate questo quiz : http://www.imint.com/en/index.php?title ... 00_Systems ?
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Io nel quiz sui flight controls ho preso il 77% di accuratezza!
SIPRO1A ha scritto:Ciao a tutti. Conoscevate questo quiz : http://www.imint.com/en/index.php?title ... 00_Systems ?
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Io nel quiz sui flight controls ho preso il 77% di accuratezza!
Oh no! Un altro sito su cui fare figuracce!
Tu devi fare più del 100%
E che ci vuole, basta azzeccare tutte le domande e certificare il 100%, poi fai notare che in minuscolo in un angolo ce un'altra domanda, ovviamente ( ) rispondo giusto anche a quella e ho fatto più del 100%
Ma con chi credi di parlare?
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
SIPRO1A ha scritto:Ciao a tutti. Conoscevate questo quiz : http://www.imint.com/en/index.php?title ... 00_Systems ?
Sono più di 500 domande su tutti i sistemi del 737 classic. Dopo aver risposto a una domanda ti viene data la risposta giusta e poi alla fine ti calcola il punteggio. E' fatto molto bene. Basta cliccare a destra nella pagina web per scaricarlo!
Io nel quiz sui flight controls ho preso il 77% di accuratezza!
Oh no! Un altro sito su cui fare figuracce!
Tu devi fare più del 100%
E che ci vuole, basta azzeccare tutte le domande e certificare il 100%, poi fai notare che in minuscolo in un angolo ce un'altra domanda, ovviamente ( ) rispondo giusto anche a quella e ho fatto più del 100%
Ma con chi credi di parlare?
Beh io sono sicuro che i nostri piloti che hanno un TR su questo aereo prenderanno il 100%.
(Solo perchè le domande sono facili! No scherzo! )
Che ne dite di pubblicare i vostri risultati?
SIPRO1A ha scritto:Ciao a tutti. Conoscevate questo quiz : http://www.imint.com/en/index.php?title ... 00_Systems ?
Sono più di 500 domande su tutti i sistemi del 737 classic. Dopo aver risposto a una domanda ti viene data la risposta giusta e poi alla fine ti calcola il punteggio. E' fatto molto bene. Basta cliccare a destra nella pagina web per scaricarlo!
Io nel quiz sui flight controls ho preso il 77% di accuratezza!
Oh no! Un altro sito su cui fare figuracce!
Tu devi fare più del 100%
E che ci vuole, basta azzeccare tutte le domande e certificare il 100%, poi fai notare che in minuscolo in un angolo ce un'altra domanda, ovviamente ( ) rispondo giusto anche a quella e ho fatto più del 100%
Ma con chi credi di parlare?
Beh io sono sicuro che i nostri piloti che hanno un TR su questo aereo prenderanno il 100%.
(Solo perchè le domande sono facili! No scherzo! )
Che ne dite di pubblicare i vostri risultati?
Si certo, te pensi che io mi metta a fare quiz? Ma manco per sogno, ho gia dato
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
davymax ha scritto:Si certo, te pensi che io mi metta a fare quiz? Ma manco per sogno, ho gia dato
Secondo me ha paura di cannare alla grande
Eccerto, e perchè se no? Comunque, giusto per la cronaca, una delle domande sul sistema pneumatico è sbagliata...Non la risposta, proprio la domanda
Intendi quella che si riferisce a una cosa inesistente?
E' proprio posta male, però non so quante domande ci siano in totale ma mi pare siano sempre le stesse per ogni sistema.
La domanda è quella sulle Bleed durante lo startup. Appena attivi lo starter, la bleed air valve si chiude...quindi la domanda che chiede il perchè si lasciano aperte durante lo startup è sbagliata...Al massimo può essere incompleta o scritta veramente male. Magari dopo che lo starter si è disinserito, ma è scritta male.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
davymax ha scritto:
E' proprio posta male, però non so quante domande ci siano in totale ma mi pare siano sempre le stesse per ogni sistema.
La domanda è quella sulle Bleed durante lo startup. Appena attivi lo starter, la bleed air valve si chiude...quindi la domanda che chiede il perchè si lasciano aperte durante lo startup è sbagliata...Al massimo può essere incompleta o scritta veramente male. Magari dopo che lo starter si è disinserito, ma è scritta male.
Quello che intendi tu è che sì, mettendo su GRD la bleed air valve si chiude, ma quando lo starter torna su OFF, questa valvola ritorna alla posizione precedente. L'importante è non muovere lo switch quando lo starter è attivo. Dunque qualunque sia la posizione dello switch, la valvola è sempre chiusa fino a quando lo starter si stacca e perciò la domanda non ha senso, se non considerando che si riferisca al periodo dopo che lo starter si è disinserito e cioè quando la valvola si apre perchè prima dello start lo switch era su ON . Ho capito bene?
davymax ha scritto:
E' proprio posta male, però non so quante domande ci siano in totale ma mi pare siano sempre le stesse per ogni sistema.
La domanda è quella sulle Bleed durante lo startup. Appena attivi lo starter, la bleed air valve si chiude...quindi la domanda che chiede il perchè si lasciano aperte durante lo startup è sbagliata...Al massimo può essere incompleta o scritta veramente male. Magari dopo che lo starter si è disinserito, ma è scritta male.
Quello che intendi tu è che sì, mettendo su GRD la bleed air valve si chiude, ma quando lo starter torna su OFF, questa valvola ritorna alla posizione precedente. L'importante è non muovere lo switch quando lo starter è attivo. Dunque qualunque sia la posizione dello switch, la valvola è sempre chiusa fino a quando lo starter si stacca e perciò la domanda non ha senso, se non considerando che si riferisca al periodo dopo che lo starter si è disinserito e cioè quando la valvola si apre perchè prima dello start lo switch era su ON . Ho capito bene?
Si, oltre al fatto che è scritta male.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."