Come un pisello nel suo bacello

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
gattovolante
10000 ft
10000 ft

Come un pisello nel suo bacello

Messaggio da gattovolante »

Direi perfetto!!

"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
87Nemesis87
FL 150
FL 150

Re: Come un pisello nel suo bacello

Messaggio da 87Nemesis87 »

mammamia...ma questo è un dio!!! :shock:
...finalmente laureato!!!

...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Lo voglio come pilota nel mio prossimo volo! Impressionante! :shock:
Ale
Almost Blue
FL 150
FL 150

Messaggio da Almost Blue »

E' possibile anche uno scherzo della prospettiva. La parete che appare sulla sinistra del video mi pare separata dal pinnacolo da un profondissimo canyon. In montagna si può perdere facilmente il senso delle proporzioni. Una volta questo fatto mi è costato un prolungamento imprevisto, pari a circa 13 Km, della passeggiata che stavo facendo.

(Se mi sbaglio chiedo scusa fin da ora).
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
IVWP
FL 200
FL 200

Messaggio da IVWP »

infatti non è la distanza dalle rocce la cosa che impressiona di questo video; anche se può trarre in inganno, in realtà la difficoltà non sta tanto nella presenza della montagna: la bravura di questo pilota si nota soprattutto dal fatto che lo ha posato su un francobollo di roccia…

richelieu
FL 500
FL 500

Messaggio da richelieu »

La cosa interessante nei due video postati da "gattovolante" è nel constatare come il primo sia stato montato e ridotto, forse per esigenze del telegiornale, ad una cinquantina di secondi, mentre il successivo mostra probabilmente l'evento in tutta la sua reale durata, evidenziando i ripetuti, ed indubbiamente drammatici, tentativi da parte del pilota di compiere l'atterraggio in una situazione quanto mai precaria e pericolosa .....
Comunque ..... un ..... BRAVO ..... senza riserve ..... :!: :!: :!: :!: :!:
gattovolante
10000 ft
10000 ft

richelieu ha scritto:La cosa interessante nei due video postati da "gattovolante" è nel constatare come il primo sia stato montato e ridotto, forse per esigenze del telegiornale, ad una cinquantina di secondi, mentre il successivo mostra probabilmente l'evento in tutta la sua reale durata, evidenziando i ripetuti, ed indubbiamente drammatici, tentativi da parte del pilota di compiere l'atterraggio in una situazione quanto mai precaria e pericolosa .....
Il bravo è per me che ho postato i video 8) ... o per il pilota dell'elicottero :x...???
Claudio
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
richelieu
FL 500
FL 500

Messaggio da richelieu »

gattovolante ha scritto:
richelieu ha scritto:La cosa interessante nei due video postati da "gattovolante" è nel constatare come il primo sia stato montato e ridotto, forse per esigenze del telegiornale, ad una cinquantina di secondi, mentre il successivo mostra probabilmente l'evento in tutta la sua reale durata, evidenziando i ripetuti, ed indubbiamente drammatici, tentativi da parte del pilota di compiere l'atterraggio in una situazione quanto mai precaria e pericolosa .....
Il bravo è per me che ho postato i video 8) ... o per il pilota dell'elicottero :x...???
Claudio
Che domanda .....
Per entrambi ..... è ovvio .....
Per te che hai trovato e postato un video di grande interesse ..... e per il pilota dell'elicottero che ha dimostrato un grande sangue freddo nonchè un'estrema bravura .....

Sono stato abbastanza diplomatico ? :-({|=
gattovolante
10000 ft
10000 ft

Ohhh yes!!! 8)
Rispondi