Paolo_61 ha scritto:Beh, perdere un aereo vorrebbe perdere molto più della faccia, vista la situazione alquanto precaria in cui si trova il progetto. Meglio essere realisti e mandare giù il boccone amaro.
E comunque, benché all'inizio la tentazione fosse forte (considerato come, da bravi americani, quanto abbiano sfottuto Airbus per i ritardi sulla presentazione dell'A380) non è che uno possa "fare il tifo" perché facciano un totale flop. Ci mancherebbe altro.
In fin dei conti stanno facendo gli apripista per una tecnologia completamente nuova su un liner, che se acquisita e consolidata verrà alla fine usata più o meno da tutti, quindi delle due sarebbe ben auspicabile che ce la facciano.
Che voli entro la fine dell'anno o a febbraio 2010, che differenza fa a questo punto?
L'inmportante è che voli bene... e che dimostri di farlo anche dopo tanti cicli, tanti episodi di turbolenza in aria chiara e tante "toccate" un po' troppo "positive" secondo lo stile angloamericano (gente che si trova spessissimo ad atterrare su piste sotto acquazzone)...