Guardate un pò che strano inconveniente è successo, a questo Airbus A320 Air France
Ma che cosa gli sarà potuto accadere ?
Come mai è stata coperta la scritta Air France?
Potrei immaginare che è atterrato e senza carrello davanti ed è stato attivato il sistema per abbassare i carrelli grazie alla forza di gravità (non so se il Flipperino ne è dotato...) perchè ci sono i portelli aperti, anzichè essere chiusi...
Il Siciliano";p="56019 ha scritto:Guardate un pò che strano inconveniente è successo, a questo Airbus A320 Air France
Ma che cosa gli sarà potuto accadere ?
Come mai è stata coperta la scritta Air France?
Carrello frontale collassato ai gate. Mi pare di capire che c'e' stato un problema con l'idraulica (questo vuol dire che il carrello non era completamente esteso quando e' atterrato perche' per quello che so, dopo che il carrello si e' abbassato e si e' esteso completamente non si ritira da solo).
Immagino che abbiano coperto la scritta "Air France" per proteggere il buon nome della compagnia. (brutta pubblicita' avere un aereo "Air France" sedersi sul naso ai gates). Come se il logo sulla coda non ci dicesse niente ...
Immagino che abbiano coperto la scritta "Air France" per proteggere il buon nome della compagnia. (brutta pubblicita' avere un aereo "Air France" sedersi sul naso ai gates). Come se il logo sulla coda non ci dicesse niente ...
Si ma...si son dimenticati di coprire la coda e soprattutto le marche dell'aereo!!
ihihih....
...Signore, non si puo' dire bomba su un aereo! -BOMBA BOMBA BOBOROBOBOMBA!
Mi pare strano che anche il finger sia così basso: perché? Sembra quasi agganciato alla fusoliera, ma non si capisce.
E' evidente che la foto è stata scattata un bel po' dopo che l'incidente era successo, hanno avuto il tempo di incerottare le scritte...
Comunque, la prima idea che m'è venuta guardando la foto è quella di un gatto che sta puntando qualcosa sotto al divano!
Penso anch'io che sia per tenere alto il nome della comagnia. Noi siamo esperti ma la maggior parte delle persone non riuscirebbe a dedurre che è un aereo dell Air France
Se non ricordo male....era stato il pilota a sbagliare qualcosa.....infatti era stato licenziato e rischiava di finire in prigione!!!Poi non so come è andata a finire quella storia.....!!!
Qualcuno mi può illuminare????Si si...ne sono sicuro!!!
...Signore, non si puo' dire bomba su un aereo! -BOMBA BOMBA BOBOROBOBOMBA!