i-daxi ha scritto:Lo sò.angelino ha scritto:capisco,però preferisco 1/500
chi non lo sa?

Moderatore: Staff md80.it
i-daxi ha scritto:Lo sò.angelino ha scritto:capisco,però preferisco 1/500
Spiacente: sono più per i -400: i particolari si gustano meglio e i modelli di aerei più piccoli (737, DC9, CRJ) sono più... tangibiliangelino ha scritto:i-daxi ha scritto:Lo sò.angelino ha scritto:capisco,però preferisco 1/500
chi non lo sa?
infatti, ne ho qualcuno, sono fatti meglioCity of Everett ha scritto:Spiacente: sono più per i -400: i particolari si gustano meglio e i modelli di aerei più piccoli (737, DC9, CRJ) sono più... tangibiliangelino ha scritto:i-daxi ha scritto:Lo sò.angelino ha scritto:capisco,però preferisco 1/500
chi non lo sa?![]()
Di contro, però, costano alquanto di più...
Tu credi?angelino ha scritto: infatti, ne ho qualcuno, sono fatti meglio
però come hai detto costano troppo e ce ne sono pochi in confronto agli 1/500
wow non credevo, comunque sarà perchè in quella scala non ho interesse che non li conoscoCity of Everett ha scritto:Tu credi?angelino ha scritto: infatti, ne ho qualcuno, sono fatti meglio
però come hai detto costano troppo e ce ne sono pochi in confronto agli 1/500
Ho voluto fare una verifica andando sul sito DA.C. e alla queri ho posto i due quesiti.
Responso: 1-400 batte 1-500 rispettivamente con 6.430 e 4.635 modellini registrati nel database
A chi lo dici...angelino ha scritto:ad avere il 767 su cui applicarlei-daxi ha scritto:Sono uscite le decals 1/144 per lo stesso aereo.i_disa ha scritto:JC. adesso aspettiamo che arriva. i Phoenix sono piu rari
http://www.airlinercafe.com/photo_5483.details
Ciao!Typhoon ha scritto:A chi lo dici...angelino ha scritto:ad avere il 767 su cui applicarlei-daxi ha scritto:Sono uscite le decals 1/144 per lo stesso aereo.i_disa ha scritto:JC. adesso aspettiamo che arriva. i Phoenix sono piu rari
http://www.airlinercafe.com/photo_5483.detailsho trovato una ZVEZDA su e-bay per purissima fortuna...ma adesso se cerchi, non c'è ne è traccia manco in US...
Il mio é il primo, però nella scatola c'era anche la 2a opzione, ho messo la seconda immagine apposta.angelino ha scritto:ma quale hai dei due? il quadripala?![]()
comumque è bello lo stesso, anche se non è quadripala
i-daxi ha scritto:E' la versione con la quale ho volato ma in caso di incidente ho sempre due eliche di riserva.
i-daxi ha scritto:Altro pezzetto della mia collezione al quale sono molto legato, uno dei migliori affari in assoluto per me in campo modellistico € 25 ad un mercatino.
http://www.wings900.com/modeldatabase/d ... -5393.html
rex91 ha scritto:Io ho:
A330 Aer Lingus
A320 Windjet
738 Ryanair
738 Tuifly
Dovevi esserci, una volta o l'altra devi venire.angelino ha scritto:quanta roba...![]()
8 € i piccoli, 12 € i grandi.angelino ha scritto:ah si, è vero...forse il 27 potrei venire![]()
prezzo medio?
Prezzi ottimi. Sono nuovi?i-daxi ha scritto:8 € i piccoli, 12 € i grandi.angelino ha scritto:ah si, è vero...forse il 27 potrei venire![]()
prezzo medio?
Ciao!City of Everett ha scritto:I-DAXI
Da quel che vedo l'ultimo è il B767-300ER Air Europe della Herpa scala 1-500: quale versione è, quella con la sequenza dei finestrini uguale in entrambi i lati o quella con le sequenze diverse?
Prezzi ottimi. Sono nuovi?i-daxi ha scritto:8 € i piccoli, 12 € i grandi.angelino ha scritto:ah si, è vero...forse il 27 potrei venire![]()
prezzo medio?
C'erano anche due Trident uno in 1/100 e uno in 1/144 e poi sempre in 1/144 un Caravelle Air France, un B727 200 Lufthansa e un Bac.1.11 Aer Lingus (livrea anni '60) e British Caledonian.angelino ha scritto:i-daxi ha scritto:Anche nuovo kit in scala 1/100.![]()
e io che mi devo accontentare di poca robai-daxi ha scritto:Rispondo riguardo al 767 300er Air Europe, la mia versione é quella corretta, l'altra sarebbe stata un colpo di fortuna troppo grosso.
Questo invece l'ho pagato solo 8 €.
Io il 26 e 27 non ci sarò, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, però se vieni li trovi sicuramente, già mi sono informato.angelino ha scritto:e io che mi devo accontentare di poca robai-daxi ha scritto:Rispondo riguardo al 767 300er Air Europe, la mia versione é quella corretta, l'altra sarebbe stata un colpo di fortuna troppo grosso.
i-daxi ha scritto:Io il 26 e 27 non ci sarò, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, però se vieni li trovi sicuramente, già mi sono informato.angelino ha scritto:e io che mi devo accontentare di poca robai-daxi ha scritto:Rispondo riguardo al 767 300er Air Europe, la mia versione é quella corretta, l'altra sarebbe stata un colpo di fortuna troppo grosso.
P.s. se trovo il bigliettino ti passo la mail.
Buona serata.