Torno

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Barney
02000 ft
02000 ft

Torno

Messaggio da Barney »

Ciao ragazzi,

forse vi ricorderete di me per i fulmini e le saette che lanciai in occasione della recente discussione relativa alla sicurezza di Ryanair.

In quel contesto, cercai di difendere Ryanair da quella che mi pareva, da parte di alcuni utenti, un'aggressione immotivata verso una compagnia aerea che, nel bene o nel male, ha fatto della sicurezza un punto di forza.

In quella discussione citai Alitalia quale compagnia che non "eccelle" in termini di sicurezza, poichè avrebbe avuto "diversi" incidenti. Questa mia frase, scritta probabilmente sull'onda emotiva di voler difendere Ryan, ha suscitato alcune reazioni, che lì per lì mi hanno ferito, anche perchè postate dalla stessa amministrazione del sito.

Non ho mai voluto sostenere che Alitalia fosse una compagnia aerea poco sicura: sarei un ipocrita ed un falso se affermassi ciò; certe mie parole sono da una parte decisamente "uscite male", dall'altra forse (è un mio parere!) strumentalizzate.

A seguito di quelle che io ritenni delle "offese personali", annunciai la mia uscita dal forum, chiedendo altresì che il mio account venisse cancellato (desiderio (rectius diritto) per il momento non realizzato dall'amministrazione di questo sito).

Da pochi giorni ho ripreso, da "guest" a frequentare questo forum e vi ho letto, come sempre, interventi stimolanti ed interessanti. Così ho creduto fosse giunto il momento di chiedere scusa per certe posizioni troppo spigolose e di rientrare dalla porta principale. Parlo di "porta principale", perchè pensai anche di reiscrivermi con una nuova email ed un nuovo account, ma poi ho creduto fosse più "corretto" mettere in gioco la mia "faccia virtuale" e ripresentarmi con i miei limiti e il mio caratteraccio.

Non pretendo pacche sulle spalle e saluti da amiconi, ma solo di poter tornare a scrivere su quello che considero il miglior forum di aviazione reale.

Ancora scuse,
Niccolò.
alias Barney.
Peppe

re: Torno

Messaggio da Peppe »

sono contento della tua scelta :wink:
il tuo account e' rimasto al calduccio in attesa del tuo ritorno :roll:
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Barney, sono davvero felice di questo tuo discorso.

Capisci bene che le prorpie posizioni ed idee non sono sempre le stesse degli altri, (direi per fortuna).

Ci sta anche la litigata, se vogliamo, (nei limiti del rispetto e del buon senso), ma ancora di più, ci sta dentro di brutto il tuo modo di "tornare", responsabile e trasparente.

Quindi ti do il salutone che non vorresti, perchè non sai quanto mi ha fatto piacere ciò che hai detto.

:wink:

Grazie e bentornato..............direi...............a "casa"!

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Gozer

Messaggio da Gozer »

Barney, partecipai in prima persona a quella discussione e sono lieto che tu sia tornato sulla tua decisione. E' facile perdere la calma e irrigidire le posizioni quando le argomentazioni stridono in quella maniera... non so se è un'impressione solo tua o se è oggettiva, ma in ogni caso per parte mia ti assicuro che nessuno ha deliberatamente strumentalizzato le tue affermazioni.
Io apprezzo molto il tuo gesto umile e distensivo, aggiungo che mi dispiace comunque se ti sei sentito (o se ti senti ancora) offeso dalle mie repliche e che certamente non volevo raggiungere questo risultato.
Mi permetto di offrire una stretta di mano a una persona cui piace confrontarsi e che è tornata a farlo nonostante i trascorsi.
Buon proseguimento.
patata
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da patata »

sono contento , ben tornato
Barney
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Barney »

Ragazzi,

le vostre sono parole che fanno bene al cuore e vi ringrazio tanto! :oops:
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Barney, sono felicissimo anche io, ti abbraccio e... Bentornato nella mischia! ;)
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Ben ritornato!! :wink:
Federico
Immagine
Immagine
federico pilot
10000 ft
10000 ft

Messaggio da federico pilot »

bentornato
AT LEAST I'M NOT AN AIRBUS

Back from hell..
Ospite

Messaggio da Ospite »

Bentornato Niccolò, batti il cinque! :D 8)
Rispondi