ciao a tutti
pilota mancato nel senso che a suo tempo (mooolti moolti anni fa) avrei dovuto frequentare l'aeroclub di cagliari per poter prendere il brevetto per gli aerei leggeri... avrei dovuto frequentare insieme a questo mio amico, che al contrario di me ha potuto frequentare ed
ora è il pilota piu giovane d'italia (almeno da quel che so io, dato che gli avevano fatto anche un intervista) a 18 anni ha preso il brevetto di leggeri, a 23 è diventato pilota ufficiale, iniziando a voltare con blue panorama (767), poi è passato all'AirEurope (767).... ora è da un po che non lo sento...
il volo è rimasto
sempre comunque una passione!!! il volettino in FS lo faccio quasi sempre, (
e non credo che questa sia la sessione adatta, in che sessione dovrei scriverlo??..) siccome lavoro con la grafica 3d... e da poco ho iniziato a modellare un md82 (dato che non potro mai guidarlo almeno me ne faccio uno mio

), pero ora mi mancano un po di reference... qualcuno di voi ha qualche link dove posso spulciare nel dettaglio la zona del carrello e il motore da varie angolazioni??? purtoppo le mie conoscenze in aeroporto a cagliari sono tutte in pensione e non ho modo di andare nel piazzale a fare foto
grazie mille a tutti per l'accoglienza e a presto
y0y0y0