Ecco...guardi ste foto e ti girano le p..
Moderatore: Staff md80.it
- Typhoon
- FL 200
Ecco...guardi ste foto e ti girano le p..
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6664564
tra poco ti ci mettono anche il chioschetto e le sdraio mentre qui....
tra poco ti ci mettono anche il chioschetto e le sdraio mentre qui....
Ultima modifica di Typhoon il 14 settembre 2009, 13:59, modificato 1 volta in totale.

i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
- albert
- md80.it Staff
Re: Ecco...guardi ste foto e ti girano le p..
Vero. Comunque come si legge nei commenti anche da altri paesi (USA) si lamentano per la carenza di strutture adeguate.....
ciao!
[PS: thread spostato in I.F.E. a termini di regolamento...
]

ciao!
[PS: thread spostato in I.F.E. a termini di regolamento...

Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- Typhoon
- FL 200
Ubi Maior...chiedo venia...albert ha scritto:Vero. Comunque come si legge nei commenti anche da altri paesi (USA) si lamentano per la carenza di strutture adeguate.....![]()
ciao!
[PS: thread spostato in I.F.E. a termini di regolamento...]

i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
-
- 10000 ft
O.O ... spettacolare!!!!! ( notare l'immensità del 74!!!
beh... sarebbe bello avere "postazioni" simili anche qui in italia... lo so... è impossibile...

beh... sarebbe bello avere "postazioni" simili anche qui in italia... lo so... è impossibile...

- cabronte
- FL 500
-
- 10000 ft
spero di non averti frainteso... le cose sono due... sinceramente non ho capito se era una battuta ironica o una domanda, scusa... comunque... il posto mi pare di aver visto nella didascalia... è a manchester... se era una battuta ironica invece... eh... l'italia sotto questo punto di vista è ancora un paese all'età della pietracabronte ha scritto:IN ITALIA?????![]()
![]()

- cabronte
- FL 500
Era ironica e la risposta è la seconda!Big_Teo ha scritto:spero di non averti frainteso... le cose sono due... sinceramente non ho capito se era una battuta ironica o una domanda, scusa... comunque... il posto mi pare di aver visto nella didascalia... è a manchester... se era una battuta ironica invece... eh... l'italia sotto questo punto di vista è ancora un paese all'età della pietracabronte ha scritto:IN ITALIA?????![]()
![]()

Ale
- i-daxi
- FL 500
A Linate quando ero piccolo c'era la terrazza e poi...puff, magia la terrazza prima viene chiusa al pubblico e poi...fagocitata.
Qualche anno dopo, primi anni novanta l'editore milanese Gatti propose la costruzione di una tribuna dietro alla chiesa di Linate...mai vista.

Qualche anno dopo, primi anni novanta l'editore milanese Gatti propose la costruzione di una tribuna dietro alla chiesa di Linate...mai vista.

-
- 10000 ft
cabronte ha scritto:Era ironica e la risposta è la seconda!Big_Teo ha scritto:spero di non averti frainteso... le cose sono due... sinceramente non ho capito se era una battuta ironica o una domanda, scusa... comunque... il posto mi pare di aver visto nella didascalia... è a manchester... se era una battuta ironica invece... eh... l'italia sotto questo punto di vista è ancora un paese all'età della pietracabronte ha scritto:IN ITALIA?????![]()
![]()

- richelieu
- FL 500
Guardate il "giardinetto" .....
Didascalia .....
Didascalia .....
A Virgin Atlantic Airbus A340-300 takes off from Manchester Ringway International Airport via Runway 23R.

- 87Nemesis87
- FL 150
noooooooooooooo...perchè il leonardo da vinci non può essere così!!richelieu ha scritto:Guardate il "giardinetto" .....
Didascalia .....A Virgin Atlantic Airbus A340-300 takes off from Manchester Ringway International Airport via Runway 23R.

comunque....bellissimo il cartello giallo con scritto in grosso e neretto NO BALL GAMES

...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
- mormegil
- FL 300
albert ha scritto:Vero. Comunque come si legge nei commenti anche da altri paesi (USA) si lamentano per la carenza di strutture adeguate.....![]()
ciao!
vabbè..se si lamentano loro, noi che dovremmo fare?spararci?

- i-daxi
- FL 500
Qualche tempo fà Jp4 pubblicava alla fine una rubrica dal titolo "aeroporto con vista" in cui i lettori pubblicavano lettere, foto o brevi rcacconti delle loro esperienze positive ma anche negative in proposito, sulla possibilità o meno di riuscire a fare delle fotografie agevolmente agli aerei a terra, ma anche lungo la pista.mormegil ha scritto:albert ha scritto:Vero. Comunque come si legge nei commenti anche da altri paesi (USA) si lamentano per la carenza di strutture adeguate.....![]()
ciao!
vabbè..se si lamentano loro, noi che dovremmo fare?spararci?
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Beh, dai, domenica sono stato in uno spotting point mica male.
A Malpensa basta essere attrezzati e te la cavi.
Il T1 poi ha delle viste che in altri aeroporti (Heathrow ad esempio) si sognano. L'unica cosa è ci sono i vetri, i quali sono a volte sporchi (d'obbligo Carta Scottex e spruzzino quando si va lì).
Anche se comunque le foto dai vetri si possono tenere solo per se stessi.
A Malpensa basta essere attrezzati e te la cavi.
Il T1 poi ha delle viste che in altri aeroporti (Heathrow ad esempio) si sognano. L'unica cosa è ci sono i vetri, i quali sono a volte sporchi (d'obbligo Carta Scottex e spruzzino quando si va lì).
Anche se comunque le foto dai vetri si possono tenere solo per se stessi.
- Danilik
- 05000 ft
girano veramente le p.... ah quanto sono avanti gli altri paesi 

ATPL=€50000, PPL=€8000, realizzare il proprio sogno non ha prezzo!!!

Danilo

Danilo
- Danilik
- 05000 ft
Ricordi di Narita

ATPL=€50000, PPL=€8000, realizzare il proprio sogno non ha prezzo!!!

Danilo

Danilo
- i-daxi
- FL 500
Riguardavo le foto di Linate su Airliners, i 707 e il 727 Libico e il 767 olandese me li ricordo anch'io.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- i-daxi
- FL 500
Mi piacciono troppo. 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- richelieu
- FL 500
Quasi sulla pista .....

- i-daxi
- FL 500