Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
certamente! la livrea Alitalia è sempre la livrea Alitalia
si ma su l'md80 è ancora più bella la foto dell'md80 alitalia è quando aveva ancora la matricola americana(mcdonnell douglas) infatti la foto l'ha fatta la douglas aircraft company
la livrea che sta andando in pensione sta bene su qualsiasi velivolo, ma in particolare sul 747 visto che è stata disegnata per quel velivolo. sta meno bene sull A330 (visibile sugli A330-200 I-EEZA e I-EEZB della Eurofly quando faceva ancora parte del Gruppo Alitalia).
quanto alla foto da te postata so che il velivolo è stato fotogratato durante un volo di prova, prima della consegna all Alitalia
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Le mie preferite sono queste,alcune sono già state citate,secondo me sono popolari:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio sogno della vita si avvererà il giorno in cui diventerò un pilota di aerei civili. 15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)
Credo dipenda anche dal tipo di velivolo , ci sono livree che rendono di più su alcuni modelli e meno su altri, questa la mia classifica parziale in ordine di grandezza ;
A380 : Singapore
B744 pax : Asiana
B744 cargo upper deck lungo : Cathay metallico
B744 cargo upper deck corto : Jade
A346 : Virgin Atlantic
A343 : Air Thaiti Nui
B773 : V Australia
B772 : Taag Angola
Md11 pax : Klm ( avrei detto Alitalia se ancora in servizio )
A332 : Ethiad
A333 : Air Asia
B763 : Lan Chile
B757 : Ocean Air
A320 : Alitalia
B738 : Qantas
Crj : Delta
Atr : Bangkok Aw
Si infatti, va copiato manualmente l'intero URL nella barra degli indirzzi, non so prechè non l'abbia riconosciuto interamente come link, vabbè, favolosa comunque.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Ciao ho visto il BAC 1-11 della Court Line anche a me le sue livree sono sempre piaciute molto, soprattutto per la scelta dei colori, portata alla grande anche dagli altri aerei della sua flotta.
Discorso molto simile lo merita la statunitense Braniff.
A me piaciono da matti anche queste.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A proposito di Alitalia, guardate questa, é solo un modellino e non sò se I-DIWA abbia mai volato in questa versione, ma forse solo bianco con la pancia grigia, ma io la trovo splendida.