Liuke";p="56719 ha scritto:be come dice emanuele alla fine non è successo niente,per fortuna.
ahh dimenticavo grazie colla per la segnalazione
Non poteva succedere niente perchè, come detto in altro post, non è possibile aprire le porte con aereo pressurizzato.
Pero' questo il giornalista non lo dice... avete letto STATO DI PAURA di CRICHTON?
Personalmente non so che dire, ache perchè non sono un fumatore.
Secondo me il problema non è la sigaretta.
E' l'alcol...
E sarebbe anche interessante capire come faccia a salire su un aereo una persona in stato di ubriachezza.....
Non per niente....ma la scaletta da bevuti dev'essere un impresa farla!!
Liuke";p="56719 ha scritto:be come dice emanuele alla fine non è successo niente,per fortuna.
ahh dimenticavo grazie colla per la segnalazione
Non poteva succedere niente perchè, come detto in altro post, non è possibile aprire le porte con aereo pressurizzato.
Pero' questo il giornalista non lo dice... avete letto STATO DI PAURA di CRICHTON?
Pochi mesi fa ho visto una puntata di CSI in cui si indagava sul comportamento animalesco dell'uomo in condizioni di tensione e stress ed in "branco". Un gruppo di 5 persone, tra le quali un medico, uccidevano un passeggero colto da una crisi nervosa (si scoprirà poi dovuta ad una malattia che non si conciliava con il volo..) che cercava di aprire il portellone di un velivolo. Alla fine non si riuscirà a provare la loro colpevolezza..... Forse è giusto essere severi verso chi, invece, assume alcolici e sostanze che possano alterare il comportamento e poi si imbarcano in aereo, provocando lo scompiglio.
Ma la gente sta diventando fuori di testa!!! Mi avete sentito bene? Stiamo diventando matti suonati!!! Ma con che criterio uno apre un portellone in volo? Ubriaco o no doveva essere punito di più! Ci andava di mezzo la vita di centinaia di persone.E non importa se il portellone non si apre se l'aereo è pressurizzato!!! Come lo fanno oggi potevano farlo 50 anni fa quando non c'erano questi sistemi!!! Non so cosa pensate voi ma io una persona così la rinchiudo in un manicomio e butto la chiave!!!
Vincent