Su Ryanair si fuma "Ma senza fumo"

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
air.surfer
FL 500
FL 500

Su Ryanair si fuma "Ma senza fumo"

Messaggio da air.surfer »

... tanto poi l'aeroplano si sbraga e lo si cambia ! :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo_61
FL 500
FL 500

Re: Su Ryanair si fuma "Ma senza fumo"

Messaggio da Paolo_61 »

A quando anche il metadone?
Pershing
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Pershing »

cialtroni!
"If a mistake can be made, it will be made some day..." (in operation, or even during manufacture). MT
zittozitto

Messaggio da zittozitto »

sapevo pure di una "trombata in cabina passeggeri"... ovviamente con Assistente di volo Elettronica.
Paolo_61
FL 500
FL 500

Messaggio da Paolo_61 »

zittozitto ha scritto:sapevo pure di una "trombata in cabina passeggeri"... ovviamente con Assistente di volo Elettronica.
Ha la gettoniera per la moneta da due euro come la famosa toilette a pagamento?
zittozitto

Paolo_61 ha scritto:
zittozitto ha scritto:sapevo pure di una "trombata in cabina passeggeri"... ovviamente con Assistente di volo Elettronica.
Ha la gettoniera per la moneta da due euro come la famosa toilette a pagamento?
non lo so, l'ultima volta che ho provato a gonfiarne una è uscita fuori una canoa !!!
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Sono passati gradualmente dall'essere una low cost ad una pattumiera di non idee...Ora stanno rasentando la noia!
Immagine
Immagine
Paolo_61
FL 500
FL 500

Messaggio da Paolo_61 »

Però ricordati che anche il pilota automatico è un pallone gonfiato
zittozitto

non mi preoccupo, volano con gli strumenti ...

a bello !!! l'aereo più pazzo del mondo l'ho scritto io !!!! :lol:
Paolo_61
FL 500
FL 500

Messaggio da Paolo_61 »

zittozitto ha scritto:non mi preoccupo, volano con gli strumenti ...

a bello !!! l'aereo più pazzo del mondo l'ho scritto io !!!! :lol:
Beh, però io me lo sono imparato a memoria!!!
air.surfer
FL 500
FL 500

Io parlavo della foto! E' quella del botto a Ciampino!
ROTFL!!
Paolo_61
FL 500
FL 500

Messaggio da Paolo_61 »

Beh, dai, almeno nello scegliere la foto hanno azzeccato la compagnia, è già qualcosa.
air.surfer
FL 500
FL 500

Paolo_61 ha scritto:Beh, dai, almeno nello scegliere la foto hanno azzeccato la compagnia, è già qualcosa.
Dici che quelli del corriere l'hanno fatto in buona fede? :mrgreen:
Paolo_61
FL 500
FL 500

Messaggio da Paolo_61 »

Adesso l'hanno già cambiata, in quanti l'avranno vista?
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

air.surfer ha scritto:Io parlavo della foto! E' quella del botto a Ciampino!
ROTFL!!
Hanno azzeccato compagnia e low cost, non male, 2 su 2!!! :mrgreen:
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
air.surfer
FL 500
FL 500

Paolo_61 ha scritto:Adesso l'hanno già cambiata, in quanti l'avranno vista?
ah ah... allora sono proprio storditi! :-D
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Commento sulla notizia: non c'è proprio limite al peggio..... :roll: Ma per alcuni, l'aviazione è questa e sono contenti così, rassegnamoci :mrgreen:
State tranquilli che fra un pò arriverà anche la possibilità di una bella "trombata in cabina passeggeri", come detto in un post sopra: tanto diranno che sono i passeggeri a richeiderlo.... :lol:

Commenti sulla foto: spettacolo !! Non vi è foto più adatta. Avrebbero dovuto però scrivere sotto che l'aereo in questione è stato buttato.... :lol:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

ELTAR
05000 ft
05000 ft

Messaggio da ELTAR »

Ma chi vi dice che l'aereo è stato buttato??? Con un pò di cerotto si fanno miracoli al giorno d'oggi!!!
E pure gli storni deceduti nell'impatto... Non è che qualcuno può confermare se a bordo è stata offerta ( a pagamento ovvio) la tipica pietanza veneta "polenta e osei"?? Così per curiosità...

P.S. Ho volato in due occasioni con Ryan... La prima devo ammettere di avere trovato un servizio dignitoso per lo meno... La seconda... Bè provavo imbarazzo per i poveri assistenti di volo!! Ryanair??! No! Mercatoneair!!
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Messaggio da Fabri88 »

araial14 ha scritto:Sono passati gradualmente dall'essere una low cost ad una pattumiera di non idee...Ora stanno rasentando la noia!
Ah ma...

...grazie Ryanair che apre le basi, grazie Ryanair che fa volare tutti, grazie Ryanair che voli con 8 €, grazie Ryanair che fa voli diretti se no con gli scali butto via del tempo (che poi è lo stesso che butti via una volta atterrato a 120km dalla città dove devi andare)
Immagine
ImmagineImmagine
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Fabri88 ha scritto:grazie Ryanair che fa voli diretti se no con gli scali butto via del tempo (che poi è lo stesso che butti via una volta atterrato a 120km dalla città dove devi andare)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

JT8D ha scritto:Commento sulla notizia: non c'è proprio limite al peggio..... :roll: Ma per alcuni, l'aviazione è questa e sono contenti così, rassegnamoci :mrgreen:
State tranquilli che fra un pò arriverà anche la possibilità di una bella "trombata in cabina passeggeri", come detto in un post sopra: tanto diranno che sono i passeggeri a richeiderlo.... :lol:

Commenti sulla foto: spettacolo !! Non vi è foto più adatta. Avrebbero dovuto però scrivere sotto che l'aereo in questione è stato buttato.... :lol:

Paolo
Beh con alcune assistenti di volo il volo diventerebbe per cosí dire una goduria!!! :drunken:
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."

Immagine Immagine
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

ELTAR ha scritto:Ma chi vi dice che l'aereo è stato buttato???
Eh, purtroppo il suo status è w/o.

Ciao
Massimo
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

Maxlanz ha scritto:
ELTAR ha scritto:Ma chi vi dice che l'aereo è stato buttato???
Eh, purtroppo il suo status è w/o.

Ciao
Massimo
w/o???
che é???

Immagine Immagine
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

blusky ha scritto:w/o???
che é???
Written off=cancellato (cioè dismesso) :(

Ciao
Massimo
Frankie
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Frankie »

Tu scherzi ma...

blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

Comunque per quanto se ne voglia dire sanno fare soldi!!!

Immagine Immagine
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Che l'aereo sia stato buttato non me lo sono inventato io, ma è stato comunicato qualche tempo fa da Ryanair stessa e da molte altre fonti aeronautiche.
E sai perchè l'hanno buttato? Perchè non conveniva economicamente la riparazione, tanto grave era il danno !!
E quindi un aereo praticamente nuovo è finito Written Off :mrgreen: .

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Fabri88
FL 400
FL 400

Messaggio da Fabri88 »

blusky ha scritto:Comunque per quanto se ne voglia dire sanno fare soldi!!!
Al circo non mi pare si entri senza biglietto...
Immagine
ImmagineImmagine
Leemah
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Leemah »

Volo spessissimo e se posso cerco di evitare Ryanair, nonostante il fatto che abitando a Brescia volare da Orio è davvero comodissimo. Un pò perchè non mi sta molto simpatica a pelle, un pò perchè ha le aa/vv più brutte che abbia mai visto(escludendo quelle di America West Airlines) :D :D .
A parte gli scherzi, ho volato con loro 10 giorni fa, non ci volavo da 2 anni, non sembra di essere su un aereo ma nella hall di un villaggio turistico di quelli del tipo "dobbiamo divertirci a tutti i costi". Gli assistenti di volo che raccontano ca****te ai pax tipo "la settimana prossima mi sposo con una mia collega, passo a ritirare le offerte", gente che batte le mani, ti vendono i "gratta e vinci" e qualsiasi altra cosa tu possa comprare in un autogrill. Ora sta storia delle sigarette senza fumo. Poi, ad un certo punto, parte un "driiinn" assordante:" da questo momento è possibile telefonare ed inviare e ricevere sms!". Una caciara terrificante, non ti lasciano in pace un attimo, quando scendi dall'aereo ne hai veramente piene le palle.
Forse potrò essere considerato poco tollerante, ma questo genere di aviazione a me non piace e non piacerà mai.
Viva l'Alitalia.

Mauro
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

mauro1975 ha scritto:Volo spessissimo e se posso cerco di evitare Ryanair, nonostante il fatto che abitando a Brescia volare da Orio è davvero comodissimo. Un pò perchè non mi sta molto simpatica a pelle, un pò perchè ha le aa/vv più brutte che abbia mai visto(escludendo quelle di America West Airlines) :D :D .
A parte gli scherzi, ho volato con loro 10 giorni fa, non ci volavo da 2 anni, non sembra di essere su un aereo ma nella hall di un villaggio turistico di quelli del tipo "dobbiamo divertirci a tutti i costi". Gli assistenti di volo che raccontano ca****te ai pax tipo "la settimana prossima mi sposo con una mia collega, passo a ritirare le offerte", gente che batte le mani, ti vendono i "gratta e vinci" e qualsiasi altra cosa tu possa comprare in un autogrill. Ora sta storia delle sigarette senza fumo. Poi, ad un certo punto, parte un "driiinn" assordante:" da questo momento è possibile telefonare ed inviare e ricevere sms!". Una caciara terrificante, non ti lasciano in pace un attimo, quando scendi dall'aereo ne hai veramente piene le palle.
Forse potrò essere considerato poco tollerante, ma questo genere di aviazione a me non piace e non piacerà mai.
Viva l'Alitalia.

Mauro
Beh,come hai detto anche tu ,grazie al cielo (in tutti i sensi) abbiamo (e meno male) ancora la facoltà di evitare certi fenomeni da baraccone. :wink:
Ti quoto. :wink:
Immagine
Immagine
Fabri88
FL 400
FL 400

Messaggio da Fabri88 »

mauro1975 ha scritto:Volo spessissimo e se posso cerco di evitare Ryanair, nonostante il fatto che abitando a Brescia volare da Orio è davvero comodissimo. Un pò perchè non mi sta molto simpatica a pelle, un pò perchè ha le aa/vv più brutte che abbia mai visto(escludendo quelle di America West Airlines) :D :D .
Viva l'Alitalia.

Mauro
Finalmente qualcuno che dice chiaramente come stanno le cose.
Immagine
ImmagineImmagine
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

JT8D ha scritto:Che l'aereo sia stato buttato non me lo sono inventato io, ma è stato comunicato qualche tempo fa da Ryanair stessa e da molte altre fonti aeronautiche.
E sai perchè l'hanno buttato? Perchè non conveniva economicamente la riparazione, tanto grave era il danno !!
E quindi un aereo praticamente nuovo è finito Written Off :mrgreen: .

Paolo
Ciao :)

Béh in fondo temo che non sia la prima volta, speriamo che usino bene ciò che resta per i ricambi (se possibile).

Per il resto, la notizia del fumo senza fumo e mi sembra l'ennesima bo......a di Ryanair, un pò come quella dei posti in piedi finita anche sui giornali specializzati (Volare e JP4), ci manca solo che prima o poi che la compagnia in questione arrivi a pagare la gente per farla volare sui suoi aerei.

Mah......
Ultima modifica di i-daxi il 23 settembre 2009, 16:55, modificato 1 volta in totale.
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Al massimo una bam...la gonfiabile al posto del salvagente. :roll:
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Non ho nulla di particolare contro Ryanair (salvo quelle odiose e francamente esagerate pubblicità che conosciamo contro le altre compagnie e non solo) però alla fine mi sembra tanto che stia diventando una grande bolla pubblicitaria e mediatica, con lo scopo di mantenere lo status di Airline solo come contorno e questo mi dispiace anche perché temo che se non gia successo, altre compagnie possano emularla in questo senso.

Spero inoltre che si chiarisca al più presto la diatriba che conosciamo riguardo ai vari ricorsi sui rapporti - aeroporto - voli - inquinamento.
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

zittozitto ha scritto:non mi preoccupo, volano con gli strumenti ...
E con tutte le luci sulla pista. :lol:

Ciao
Massimo
Rispondi