Horizon Unlevel--> La raddrizzi e la foto la accettano
Bad Motive--> Non gli piace l'inquadratura, non la accetteranno mai, è particolare delle foto troppo zoommate, o con solo parti di aereo, o in cui non si riconosce il soggetto
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
In effetti le prime due se non ti dicono che è un aereo non ti viene subito in mente. Sono troppo nel dettaglio.
La terza credo sia stata rigettata per "horizon unlevel", ma se la raddrizzi è probabile che te la accettino, perchè è una bella foto tra l'altro di un aereo interessante!
Luke3 ha scritto:In effetti le prime due se non ti dicono che è un aereo non ti viene subito in mente. Sono troppo nel dettaglio.
La terza credo sia stata rigettata per "horizon unlevel", ma se la raddrizzi è probabile che te la accettino, perchè è una bella foto tra l'altro di un aereo interessante!
Luke3 ha scritto:In effetti le prime due se non ti dicono che è un aereo non ti viene subito in mente. Sono troppo nel dettaglio.
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
No, perché è una foto veramente... brutta. Scusa la franchezza, ma è storta, controluce, e non si capisce cosa hai fotografato... un pezzo di lamiera verniciata?