Info TAP
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Info TAP
Salve ragazzi, ad agosto volerò a Lisbona co la TAP,quante ore di volo sono da Roma( chi dice 3,2:30,3:30)? E visto la fifa di volare,cosa mi dite in merito della compagnia?
-
- 01000 ft
Re: Info TAP
tap?? beh che dire è la compagnia di bandiera portoghese, età media della flotta 9.4 anni, c'è da una vita e quindi chi la dirige sa come si fa..
in conclusione, vai scianti
in conclusione, vai scianti

-
- Rullaggio
Grazie matfac25, ma qualcuno sa dirmi quante ore di volo sono roma-lisbona?
- Maxx
- FL 500
Circa 3 e mezza.
-
- Rullaggio
...oddio quante!!!
sul biglietto riporta 2 ore complessive che con un ora di fuso orario ne diventano 3
sul biglietto riporta 2 ore complessive che con un ora di fuso orario ne diventano 3
- Maxx
- FL 500
E' il contrario: se parti da Roma alle 12 arrivi a Lisbona alle 14 locali, quindi alle 15 italiane. Ergo il volo è di circa 3 ore.Daniele Ricciuti ha scritto:...oddio quante!!!
-
- Rullaggio
gia è tanto 30minuti in meno....logicamente per un caga sotto come me!!!!!
- Maxx
- FL 500
Sì, di volo effettivo saranno anche 2 ore e 50. Poi dipende dalla rotta, dalla presenza di venti contrari o favorevoli e dal traffico. Su quella rotta dovresti vedere degli splendidi panorami, visto che immagino si passi sulla costa francese e spagnola!! Quindi posto finestrino lato destro e aspettiamo un pò di foto!!! 

-
- Rullaggio
Se ne avro il coraggio di guardare fuori, volentieri!!!Anche se penso che saro seduto verso l'interno.Ogni volta che faccio un viaggio in aereo faccio finta di trovarmi in un pulmann.se nn pensassi cosi,di conseguenza penserei alle decompressioni,ad un incendio in cabina,ad un guasto tecnico,etcc.........insomma collasserei!!
- atalanta89
- 10000 ft
buongiorno a tutti! io domani dovrei tornare in Italia con la TAP ma si parla di scioperi del personale. come posso sapere se lo faranno e quanto dura? dovrò pagare qualcosa se voglio spostare il volo?
ATPL + MCC + FI(A) + Hawker800XP
Canon 500D + EF 24-105mm F/4 IS L + EF 70-200mm F/4 IS L
JETPHOTOS: http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=48718
AIRLINERS: http://www.airliners.net/search/photo.s ... entry=true
Canon 500D + EF 24-105mm F/4 IS L + EF 70-200mm F/4 IS L
JETPHOTOS: http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=48718
AIRLINERS: http://www.airliners.net/search/photo.s ... entry=true
- cabronte
- FL 500
Ma va làDaniele Ricciuti ha scritto:Se ne avro il coraggio di guardare fuori, volentieri!!!Anche se penso che saro seduto verso l'interno.Ogni volta che faccio un viaggio in aereo faccio finta di trovarmi in un pulmann.se nn pensassi cosi,di conseguenza penserei alle decompressioni,ad un incendio in cabina,ad un guasto tecnico,etcc.........insomma collasserei!!

Ale
- i-daxi
- FL 500
Ooops, sorry.cabronte ha scritto:Ma va làDaniele Ricciuti ha scritto:Se ne avro il coraggio di guardare fuori, volentieri!!!Anche se penso che saro seduto verso l'interno.Ogni volta che faccio un viaggio in aereo faccio finta di trovarmi in un pulmann.se nn pensassi cosi,di conseguenza penserei alle decompressioni,ad un incendio in cabina,ad un guasto tecnico,etcc.........insomma collasserei!!parti tranquillo!

- araial14
- FL 500
- i-daxi
- FL 500
Avevo scritto senza guardare la data del messaggio iniziale.araial14 ha scritto:What about?i-daxi ha scritto: Ooops, sorry.![]()
![]()
Pensavo che il nostro amico dovesse ancora andare, invece è andato e tornato.

- araial14
- FL 500
i-daxi ha scritto:Avevo scritto senza guardare la data del messaggio iniziale.araial14 ha scritto:What about?i-daxi ha scritto: Ooops, sorry.![]()
![]()
Pensavo che il nostro amico dovesse ancora andare, invece è andato e tornato.

Questi ingrati che poi non tornano neppure per dirti com'è andata....

- i-daxi
- FL 500
Graziearaial14 ha scritto:i-daxi ha scritto:Avevo scritto senza guardare la data del messaggio iniziale.araial14 ha scritto:What about?i-daxi ha scritto: Ooops, sorry.![]()
![]()
Pensavo che il nostro amico dovesse ancora andare, invece è andato e tornato.![]()
![]()
Ma almeno tu,a differenza di chi ti ha preceduto ,te ne sei accorto
![]()
![]()
![]()
Questi ingrati che poi non tornano neppure per dirti com'è andata....![]()
![]()
![]()

Io ho volato da Roma a Lisbona e da lì a Milano nel 98 per l'expo, ho volato con un A321 però Alitalia, ma vista la tendenza di Tap mi sà che tanta differenza non c'è e quindi....tutto liscio e tranquillo.
Trovo Portela uno deglia aeroporti più comodi che una città possa desiderare di avere.
-
- Rullaggio
Salve ragazzi. Innanzitutto mi volevo scusare con voi per non avervi comunicato le sensazioni del mio viaggio stupendo a lisbona e in particolar modo con chi mi ha definito ingrato. Purtroppo ho avuto molti impegni ma come avete potuto notare appena ho potuto..........
Diciamo che il volo è stato super tranquillo anche se le mie paure mi hanno assalito specialmente durante la fase di decollo mentre durante la fase di crociera ero molto rilassato, come sempre daltronde. Penso che la mia fobia mi accompagera per sempre ma non mi arrenderò mai e continuero a prendere questo fantastico mezzo di trasporto convivendo con la mia ansia pre-decollo.Ringrazio a tutti coloro che mi hanno supportato moralmente e alla prossima.
Ah dimenticavo,al ritorno il mio aereo è decollato con 5 ore di ritardo a causa di uno scioper indetto dai dipendenti di terra della TAP!!!!!
Diciamo che il volo è stato super tranquillo anche se le mie paure mi hanno assalito specialmente durante la fase di decollo mentre durante la fase di crociera ero molto rilassato, come sempre daltronde. Penso che la mia fobia mi accompagera per sempre ma non mi arrenderò mai e continuero a prendere questo fantastico mezzo di trasporto convivendo con la mia ansia pre-decollo.Ringrazio a tutti coloro che mi hanno supportato moralmente e alla prossima.
Ah dimenticavo,al ritorno il mio aereo è decollato con 5 ore di ritardo a causa di uno scioper indetto dai dipendenti di terra della TAP!!!!!
- i-daxi
- FL 500
Ciao.Daniele Ricciuti ha scritto:Salve ragazzi. Innanzitutto mi volevo scusare con voi per non avervi comunicato le sensazioni del mio viaggio stupendo a lisbona e in particolar modo con chi mi ha definito ingrato. Purtroppo ho avuto molti impegni ma come avete potuto notare appena ho potuto..........
Tranquillo, da parte mia non preoccuparti.
Per il resto....persevera, volare é troppo bello per rinunciarvi.