Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
parto il 15/10 per philadelphia da FCO con un A330-300 della US AIRWAYS... facendo un giro su internet ho letto di posti piuttosto stretti (non è che poi i posti di altre compagnie siano così larghi )... confermate??
Un pò di informazioni circa il sistema di intrettenimento su questo a 300: personale o comune?? Insomma... più info mi date e meglio è!
Guarda io l'ho preso quest'estate. COme comodità di posti è nella media.
Come intrattenimento, gli schermi personali ci sono, ci sono tanti film in molte lingue oltre che programmi televisivi americani o roba del genere.
Però...
- Le cuffie sono a pagamento (4 euro/5 dollari) però se le porti da casa dovrebbero funzionare.
- I televisori personali li avevano accesi circa 1h dopo il decollo
- non c'è nessun tipo di informazione sul volo sugli schermi ovvero manca la mappa con le indicazioni di velocità, rotta in tempo reale ecc...
DNL-SGR ha scritto:Guarda io l'ho preso quest'estate. COme comodità di posti è nella media.
Come intrattenimento, gli schermi personali ci sono, ci sono tanti film in molte lingue oltre che programmi televisivi americani o roba del genere.
Però...
- Le cuffie sono a pagamento (4 euro/5 dollari) però se le porti da casa dovrebbero funzionare.
- I televisori personali li avevano accesi circa 1h dopo il decollo
- non c'è nessun tipo di informazione sul volo sugli schermi ovvero manca la mappa con le indicazioni di velocità, rotta in tempo reale ecc...
nooooooo... ma come si fa a non mettere le info sul volo!?!??! MISTERO....
E anche al ritorno, che ero invece su un 757 con monitor nel corridoio la mappa non si è vista nemmeno per un secondo. Poi magari adesso le cose adesso sono cambiate, io ho viaggiato in agosto. FRA-PHI e PHI_DUB
A costo di essere fuori dal coro, ti posso dire che le poltrone della US sono le più morbide e confortevoli su cui abbia viaggiato. Purtroppo la mia esperienza si limita ai voli interni, su 734 e crj900, non a quelli intercontinentali, per quelli c'è solo AF
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
secondo me (l'ho presa lo scorso anno mxp-mco e quest'anno PHX-TPA) è la più low cost tra le americane sui viaggi interni no problem (anche se son di 4 ore alla faccia dell'interno) sugli intercontinentali mi son rotto, servizio poco, tutto a pagamento, niente IFE (non so se hanno cambiato aereo)
le opinioni sono come le mutande, ognuno ha le sue....
odio la us airways...ho volato la tratta las vegas/phoenix un ora e dieci di volo, ma davvero orrenda, scomodo e ho avuto paura..ballava tutto anke se il tempo era splendido, poi il check in davvero scomodo...MAI PIU'
io l'anno scorso ho fatto mxp-sfo con us airways... trattamento low cost
quest'anno ho volato american airlines, tutta un'altra cosa.
non che gli aerei fossero molto più nuovi, o il pranzo molto migliore, o le cuffiette gratis (ehi, sull'intercontinentale lo erano però), ma l'atmosfera generale - e soprattutto la cortesia e la disponibilità del cabin crew - su un'altro pianeta
riprenderei us airways solo se costasse molto ma molto di meno di AA
Nothing is over until we decide it is!
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!
Bluto Blutarski
Ciao, ho volato ad Agosto con Us in business sul Vce-Fil_Las.
Non e' male come servizio. Personale un po' anziano e servizio essenziale ma cortese. Catering ok.
Personalmente ho volato meglio nella Business Klm o Alitalia.
Non mal nel complesso.
Dimenticavo, non esiste la mappa del volo durante lo stesso.
Ho volato sul 767. Intrattenimento personale con ampia scelta di film (anche in italiano).