Mooolto carini...a me invece è arrivato questo:i-daxi ha scritto:Ciao![]()
Appena arrivati

Moderatore: Staff md80.it
Mooolto carini...a me invece è arrivato questo:i-daxi ha scritto:Ciao![]()
Appena arrivati
eh già, hai fatto bene 40€ è troppo..quasi quasi se ne prendono 2...i-daxi ha scritto:Molto molto bello.
A me piaceva anche il 340 600 LH ma mi hanno sparato 40 € e quindi ..... Bye Bye e tante grazie
P.s. Acquisti in contemporanea in via telepatica?![]()
Buon pomeriggio e alla prossima
Bèh sì infatti io ho speso in tutto 42 € e forse in altri posti avrei speso ancora meno.grogri ha scritto:eh già, hai fatto bene 40€ è troppo..quasi quasi se ne prendono 2...i-daxi ha scritto:Molto molto bello.
A me piaceva anche il 340 600 LH ma mi hanno sparato 40 € e quindi ..... Bye Bye e tante grazie
P.s. Acquisti in contemporanea in via telepatica?![]()
Buon pomeriggio e alla prossima
i-daxi ha scritto:Ciao![]()
Appena arrivati
City of Everett ha scritto:Come sarebbe a dire "l'ho visto vero"? Sei stato per caso a Taiwan e l'hai visto? Così come il modello? Si, perchè capitare di vederlo completato può non essere difficile, basta recarsi a Grottaglie e aspettare che un giorno o l'altro atterri. Ma vederlo in condizioni pre-modifica... ormai è passato l'occasione non ricapiterà più. Quindi, se così fosse avresti assistito ad un momento di storia aeronautica: per quanto in molti storcono il naso di fronte al 747LFC, non si può negare che questo aeroplano abbia un ruolo oggi nella produzione del 787 e che per tale scopo sia stato pensato, progettato e realizzato. Ma credo che tu intenda che ne sapevi l'esistenza e l'hai visto, magari, nel web. Perchè se così non fosse ci sarebbe di che ucciderti... per l'invidiaangelino ha scritto:l'ho visto vero ma non pensavo che ci fosse il modellinoCity of Everett ha scritto:No, quello è N747BC primissima versione.
Dico questo:
http://www.diecastaircraftforum.com/mod ... 18234.html![]()
Questo modello è' uno dei pezzi che dovranno entrare a far parte della mia collezione, ma siccome viene venduto in set di 2 insieme a N780BA (anche lui in lista per l'ingresso in collezione), e non da solo, ci vogliono un po' di soldini per averlo. Ma so aspettare e prima o poi l'occasione si presenterà
grogri ha scritto:Mooolto carini...a me invece è arrivato questo:i-daxi ha scritto:Ciao![]()
Appena arrivati
angelino ha scritto:li hai presi da aviation collect shop? io li ho visti entrambi al suo standi-daxi ha scritto:Ciao![]()
Appena arrivati
i-daxi ha scritto:angelino ha scritto:li hai presi da aviation collect shop? io li ho visti entrambi al suo standi-daxi ha scritto:Ciao![]()
Appena arrivati
Ciao![]()
No non ho avuto tempo, li ho presi sotto al mio studio oggi in pausa pranzo.
Per fortuna che il 737 KLM lo hanno riproposto, 15 giorni fà semprenello stesso negozio me lo soffiarono e quindi scelsi il Finnair
i_disa ha scritto:sono tornato a colpire. ho trovato un offerta e non me la sono lasciata scappare. arriverà da BFI
Ciaoangelino ha scritto:i-daxi ha scritto:angelino ha scritto:li hai presi da aviation collect shop? io li ho visti entrambi al suo standi-daxi ha scritto:Ciao![]()
Appena arrivati
Ciao![]()
No non ho avuto tempo, li ho presi sotto al mio studio oggi in pausa pranzo.
Per fortuna che il 737 KLM lo hanno riproposto, 15 giorni fà semprenello stesso negozio me lo soffiarono e quindi scelsi il Finnair
ha il sito questo negozio? è un negozio?
Ciao.angelino ha scritto:peccato, se dovessi venire a milano ti chiederò lindirizzo.
però tu sei fortunato ad averlo sotto lo studio, io devo andare alla fiera o sul web per comprare
Sì proprio tanto anche perchè la metà dei voli che ho fatto in vita mia li ho fatti proprio a bordo di questa meravigliosa macchina.grogri ha scritto:ti piace tanto l'md80 Az eh?![]()
Ciaoangelino ha scritto:sono tutti kit quelli in allegato?
Visto così pare il Pinal Air Park di Maranai-daxi ha scritto: E anche la foto che allego.
i_disa ha scritto:sono tornato a colpire. ho trovato un offerta e non me la sono lasciata scappare. arriverà da BFI
yesangelino ha scritto:i_disa ha scritto:sono tornato a colpire. ho trovato un offerta e non me la sono lasciata scappare. arriverà da BFI
1/400?
non proprio, ma hai intenzione di iniziare questa collezione..City of Everett ha scritto: Da BFI? Cos'è, uno di quello ottimi per la mia collezione di Boeing Demo? Sono curioso
brutti ha scritto:anche io spero che il mio 1/144 venga simile a quello!
ma di chi sono?
e sono kit?
Ciao.brutti ha scritto:anche io spero che il mio 1/144 venga simile a quello!
ma di chi sono?
e sono kit?
Ciao.angelino ha scritto:brutti ha scritto:anche io spero che il mio 1/144 venga simile a quello!
ma di chi sono?
e sono kit?
per me il 321AZ non è un kit
Come sarebbe a dire? Io già faccio questa collezionei_disa ha scritto:non proprio, ma hai intenzione di iniziare questa collezione..City of Everett ha scritto: Da BFI? Cos'è, uno di quello ottimi per la mia collezione di Boeing Demo? Sono curioso
L'A321 AZ new livery è semplicemente me-ra-vi-glio-soi-daxi ha scritto:Ciao![]()
Che ne dite?
Ciao.City of Everett ha scritto:Come sarebbe a dire? Io già faccio questa collezionei_disa ha scritto:non proprio, ma hai intenzione di iniziare questa collezione..City of Everett ha scritto: Da BFI? Cos'è, uno di quello ottimi per la mia collezione di Boeing Demo? Sono curioso. Di Boeing Demo ne ho 23: 4 scala 1-200, 1 al -250, 4 al -400, 12 al -500 e 4 al -600. Più un'altro appena acquistato (prezzo affare) ancora da arrivare (1-500) che posterò a tempo debito
.
L'A321 AZ new livery è semplicemente me-ra-vi-glio-soi-daxi ha scritto:Ciao![]()
Che ne dite?![]()
L'A320 Eurofly... c'e l'avevo è l'ho rivenduto, rimettendoci; inviatomi in sostituzione di un'altro (senza che mi fosse stato chiesto), allora non mi interessava: è finito a Vercelli. Adesso mi mangio le mani
.
Ciapi_disa ha scritto:i-daxi, quel 321 è gemini 1:200?
ha il logo sky team sul lato destro?
sulla nuova livrea il nome di battesimo è solo sul lato sinistro.i-daxi ha scritto:In ogni caso non è ancora finito e quindi tutte le correzioni del caso saranno fatte, mi pare che anche il nome di battesimo degli aerei nella nuova livrea sia solo su un lato o mi sbaglio?
Il gemini é battezzato Piazza del duomo di Spoleto, mi pare, tutti o quasi gli A321 AZ erano battezzati con il nome di una piazza, mi ricordo Piazza dei Miracoli e I-BIXO Piazza del Plebiscito (Napoli).