Ciao Claudio!!!
Davvero bellissime foto, complimenti!!!!!
Dai che presto vengo là a TSF a provare la mia nuova D5000!!!!! Dopo vedi che concorrenza che ti faccio!!!! Skerzo dai Claudio... ne ho da imparare ancora....
A presto comunque!!!! Ciao!!!
Mirko777 ha scritto:Ciao Claudio!!!
Davvero bellissime foto, complimenti!!!!!
Dai che presto vengo là a TSF a provare la mia nuova D5000!!!!! Dopo vedi che concorrenza che ti faccio!!!! Skerzo dai Claudio... ne ho da imparare ancora....
A presto comunque!!!! Ciao!!!
uelà...gran bel acquisto mirko!! azz...mi fai concorrenza si! vedendo la caratteristiche...è un pò superiore alla mia! bene bene...adesso inizi a spottare come si deve allora!!
Spero di trovarti presto....
P.S. il 14 ottobre arriva il 767-300 di air italy a tsf...se ci sei mi fa piacere! io non mancherò!! siamo in molti ad attendere il bestione.....
MindOnAir ha scritto:Spettacolare! Sopratutto la prima! A che ora è scattata? Una sera ci voglio passare! dal depuratore?
ciao!
sono state scattate sulle sei e mezza di sera...proprio in pieno tramonto! Se vuoi ci possiamo trovare la una sera...dal depuratore di solito li fotografo di fianco durante il giorno mentre qui ero di fronte al cancello sopra una montagnola erbosa....