RYANAIR WEB CHECK IN....Aiuto!!!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
I-AINC
FL 200
FL 200

RYANAIR WEB CHECK IN....Aiuto!!!

Messaggio da I-AINC »

Ciao ragazzi, una domanda che mi assale da qualche ora:

Il 17 Ottobre finisco il corso dell'MCC a Berlino e torno a casa con Ryanair. Per spendere meno ho fatto Berlino-Londra e Londra-Bologna. Leggendo nel foglio leggo che chi ha il CHECK IN ON LINE deve aver il bagaglio a mano... :shock: COSA? E LA MIA VALIGIA??

Il dubbio è questo, non so magari a qualcuno è già capitato:
- Io mi faccio il check in online e mi stampo la ricevuta, ma la mia valigia? Ho letto in internet che la lasci lo stesso al check in normale e poi vai a fare i controlli, ma allora che check in WEB è? :lol:

Insomma, che devo fare???

MALEDETTA RYANAIR, con EasyJet è cosi facile :twisted:
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
sognodivolare
02000 ft
02000 ft

Re: RYANAIR WEB CHECK IN....Aiuto!!!

Messaggio da sognodivolare »

il fatto di fare il check-in on line e' solo una questione di accellerare i tempi. se non hai valigie da imbarcare e hai solo bagaglio a mano, vai direttamente ai controlli sicurezza con il foglio che hai in mano senza passare dal banco check-in. se hai la valigia invece vai al banco
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

I-AINC ha scritto:- Io mi faccio il check in online e mi stampo la ricevuta, ma la mia valigia? Ho letto in internet che la lasci lo stesso al check in normale e poi vai a fare i controlli, ma allora che check in WEB è? :lol:
Il Chek in online con bagaglio da imbarcare è una procedura normalissima con un sacco di compagnie. :wink:
Comodo (hai il check fatto) e più veloce (devi solo lasciare il bagaglio al banco).

Ciao
Massimo
I-AINC
FL 200
FL 200

Messaggio da I-AINC »

Ok, tutto chiaro! E' che l'aereo da passeggero l'ho preso poche volte, e quando ho volato con RYR spesso avevo con me il cellulare in una tasca e i soldi nell'altra :mrgreen:
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
Rispondi