MindOnAir ha scritto:domanda da analfabeta quale sono: è così difficile pubblicare in airliners.net? la foto mi sembra straordinaria! sono così severi?
ciao
Il bello è che devi anche pagare
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
MindOnAir ha scritto:domanda da analfabeta quale sono: è così difficile pubblicare in airliners.net? la foto mi sembra straordinaria! sono così severi?
ciao
devi pagare se vuoi diventare first class
ma c'è anche l'account free
come su JP se vuoi avere la coda illimitata ecc fai il Jp elite che costa 1 mese 5€ se non sbaglio o 5$ non ricordo
ciao
eh?!?!?!
Bo, quando volevo pubblicare una foto mi è stato chiesto di "upgradare" il mio account per poter postare e avrei dovuto pagare. L'account free già ce l'ho.
Mi dice questo:
You need to be a First Class (10Mb) or Premium member (2Mb) to use this service. Upgrading is quick and easy
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
L_P ha scritto:Così tante foto su Jetphotos e solo una su Airliners? Quest' ultimo è così tanto più severo del primo?
orca....con JP è "facilissimo" (se si può dire così) farsele accettare
con A.net..... è una cosa impossibile
Facilissimo tua sorella
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Complimenti per la foto Lorenzo, veramente splendida, e per la pubblicazione su Airliners
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)